Chi è Jay Ellis, marito della Senicar

Il suo nome completo è Wendell Ramone “Jay” Ellis Jr., conosciuto semplicemente come Jay Ellis e in queste ore si parla tanto di lui per il matrimonio con Nina Senicar. Classe 1981 e originario della Carolina del Sud, prima di diventare un attore ha avviato la sua carriera come modello. Ha lavorato a Los Angeles e qui ha iniziato a studiare recitazione.

Proprio la recitazione negli anni l’ha portato a prendere parte a diversi film e serie televisive (dove ha interpretato qualche piccolo ruolo). È comparso infatti in un episodio di show del calibro di Beautiful per passare a Grey’s Anatomy, NCIS o ancora How I Met Your Mother e non solo. Anche se la vera popolarità è arrivata quando ha ottenuto una parte in The Game, dove ha recitato in 45 episodi totali.

Negli anni ha avuto diverse parti e non tutti sanno probabilmente ma il marito di Nina Senicar ha recitato anche in Top Gun: Maverick. Il film vede protagonista Tom Cruise ed è uscito qualche settimana fa al cinema, rivelandosi subito uno dei film più amati dal pubblico e campione d’incassi.

Nel corso della sua carriera Jay Ellis, oggi legato a Nina Senicar, ha avuto modo di lavorare su più fronti come dicevamo. Durante il suo percorso lavorativo ha ottenuto anche qualche importante riconoscimento: nel 2014 e nel 2017 è stato rispettivamente nominato ai Golden Raspberry Awards e ai Black Reel Awards for Television. Mentre invece nel 2018 ha vinto il suo NAACP Image Awards nella categoria Outstanding Supporting Actor in a Comedy Series per il suo lavoro nella serie Insecure.

Indietro