Nina Uspehova: la MUSA delle unghie
Tutto sul brand di onicotecnica MUSA, raccontato dalla sua fondatrice Nina Uspehova in un’intervista ricca di novità dal Cosmoprof
Incontriamo Nina Uspehova, fondatrice del brand MUSA, che in poco tempo è diventato un punto di riferimento per estetiste ed esperti del settore dell’onicotecnica alla ricerca di professionalità e prodotti di fiducia con cui lavorare.
Intervista alla fondatrice di MUSA
Nina, cosa rappresenta la sua azienda per il settore dell’estetica?
“MUSA vanta professionalità unita a grande qualità e affidabilità, caratteristiche grazie alle quali siamo riusciti a posizionarci come leader nel settore cosmetico.
L’azienda è attenta nel rimanere al passo con le ultime tendenze, dedicandosi costantemente alla ricerca di nuove formulazioni e allo sviluppo di collezioni di smalti semipermanenti dai colori e dalle texture di tendenza.
L’intento è di mantenere sempre standard elevati, per questo sviluppo di tecnologie e materie prime vanno sempre di pari passo”.
Da dove deriva il successo di MUSA?
“MUSA nasce nel 2017 come azienda rivenditrice di prodotti professionali per onicotecniche. Penso che la base del nostro successo siano le relazioni. Nel tempo sono riuscita a creare una rete di persone con le quali ho stretto un forte rapporto, e che a loro volta hanno portato il brand a crescere. Da sempre, il mio impegno è rivolto alla nostra rete di clienti e alle esigenze di professioniste del settore. Ci dicono inoltre che siamo anche grande fonte di coraggio e ispirazione per onicotecniche emergenti.
Oggi, come fondatrice di MUSA, sono orgogliosa della dedizione nella ricerca e nella selezione di prodotti di altissima qualità, che rispondono alle esigenze del mercato, dalle onicotecniche principianti fino alle Master affermate.
Il marchio MUSA nasce da un’idea innovativa: diventare un punto di riferimento per le nostre clienti e assisterle prima e dopo l’acquisto”.
L’esperienza al Cosmoprof di Bologna
Quali sono le novità e i prodotti presentati al Cosmoprof?
“Nel nostro stand saranno presentati tanti nuovi prodotti, tra questi la nuova collezione di gel polish da 7 ml ‘Fresh’ e la nuova collezione della linea Pigmentix da 12 ml ‘Insight’, gel polish progettati per essere estremamente duraturi, resistenti e a prova di urto. Coprenti in una sola passata, così che in studio è possibile lavorare sulle mani delle clienti in maniera pulita e altrettanto rapida.
Tra le numerose novità esclusive ci saranno anche le nostre Master MUSA, pronte a mettere in pratica al cune delle tecniche all’avanguardia. Ma abbiamo anche una sorpresa in merito alle dimostrazioni. Infatti, al nostro stand sarà presente il famosissimo Nail Master Sergey Lavrukhin.
I temi trattati durante le dimostrazioni vertono su ‘trucchi’ per economizzare i tempi lavorativi, tecniche e attrezzature del mestiere e molto altro.
Le dimostrazioni sono ideali sia per esperti sia per principianti che aspirano a elevare la loro competenza professionale con suggerimenti indispensabili. Un’occasione imperdibile per chi vuole approfondire i sistemi di lavoro più aggiornati del mondo Nails”.
Quali sono i progetti per il futuro?
“Uno dei focus principali del nostro brand è quello di ottimizzare il tempo. Non solo proponendo un catalogo di prodotti professionali testati svariate volte, ma anche offrire la possibilità di lavorare con serenità risparmiando tempo prezioso.
La nostra azienda è in continua evoluzione, qualsiasi feedback per il miglioramento dello svolgimento della nostra attività sarà preso in considerazione per migliorarci e offrire prodotti e servizi sempre più efficienti.
Se queste sono le caratteristiche che si stanno cercando, allora estendo l’invito a tutti: Cosmoprof, Padiglione 36 – Stand E7. Il mondo MUSA ti aspetta!”.