Questa sera Nina Zilli è scoppiata a piangere perché ha annunciato il suo ritiro da Ballando con le stelle. Quale sarà il destino della concorrente?

Nina Zilli si ritira da Ballando con le stelle?

Come ben sappiamo, Nina Zilli ha subito vari infortuni nel corso della sua gara a Ballando con le stelle. Dalla sua esperienza ha ottenuto, purtroppo, tre costole incrinate e un piede abbastanza malconcio. Ed è per tale ragione che, nel video di presentazione, ha affermato quanto segue:

“Settimana scorsa ero molto preoccupata. Sabato scorso ho detto poco ma stavo male. Ho un piede quasi rotto, ci dobbiamo ritirare. Bisogna affrontare la realtà. Quando stai così dovresti riposare, minimizzo con gli altri perché non mi piace pesare”.

LEGGI ANCHE: Nina Zilli e Pasquale La Rocca potrebbero rientrare in gioco

Dopo aver portato a casa un’esibizione un po’ atipica, nella quale ha cantato un brano di Adele per poi compiere pochi passi di danza, si è messa a piangere annunciando il suo ritiro a malincuore:

“Sono un po’ emozionata stasera, però volevo dire una cosa. Mi farà male ma ci dobbiamo ritirare. Non ce la faccio più ragazzi. Non posso ballare, non posso più ballare perché il mio fisico non ce la fa.

Sono così arrabbiata, non ho mai fatto una puntata bene. Non avrei detto questo se davvero non ce la facessi più. Il problema è recuperabile con il riposo totale, due o tre settimane”.

Tuttavia, il pubblico così come i giudici e tutti i presenti in studio hanno provato a dissuaderla. Alla fine, Milly Carlucci ha fatto una proposta: attendere la fine della trasmissione per capire la volontà del pubblico. Solo allora decideranno che cosa fare.