Il ritorno di Nino Castanotto a Uomini e donne: le parole su Anna Tedesco
Nino Castanotto è tornato nel parterre maschile di Uomini e donne Over. Tra speranze e progetti, il cavaliere ha parlato…
Nino Castanotto è tornato nel parterre maschile di Uomini e donne Over. Tra speranze e progetti, il cavaliere ha parlato anche di Anna Tedesco.
Quest’anno nel Trono Over di Uomini e donne c’è stato un sorprendente ritorno nel parterre maschile. Stiamo parlando di Nino Castanotto, presente per la prima volta nel 2017, che ha avuto una breve relazione con Valentina Autiero e poi una vera e propria frequentazione con Anna Tedesco. Concluso tutto con quest’ultima, era uscito dal programma di Maria De Filippi per intraprendere una relazione con una donna conosciuta fuori dallo show.
Adesso che la sua storia d’amore non è andata a buon fine, ha deciso di rimettersi in gioco e cercare il vero amore con cui condividere le sue passioni, a seguito anche dei cambiamenti professionali nella sua vita. Intervistato dal magazine di Uomini e donne, Nino ha raccontato le sue speranze e non sono mancate alcune dichiarazioni anche su Anna Tedesco.
Ecco cos’ha detto…