Nino Castanotto alla ricerca della donna per la vita

Nino ha 50 anni, vive a Messina e ha una figlia di 11 anni avuta dalla sua ex moglie. È amante della palestra e tiene molto alla sua forma fisica, ma è anche un appassionato di viaggi. Il ritorno a Uomini e donne è una conseguenza di quanto accaduto nella sua vita privata.

Forse in questo periodo particolare della mia vita, dove sto attraversando un radicale cambiamento sia a livello professionale che personale, avevo bisogno anche di mettere in discussione la mia parte più intima, sentimentale. In questo periodo, fatto di grandi cambiamenti, sto valutando alcune proposte professionali che mi sono state fatte e penso proprio che cambierò città, non escludo di andare a vivere nel Nord Italia.

Nella vita Nino faceva l’agente di viaggio e ciò gli ha permesso di viaggiare molto, ma soprattutto di conoscere tante culture e ampliare i suoi orizzonti.

Vorrei continuare a viaggiare con una compagna accanto, per condividere insieme a lei emozioni uniche.

E a proposito di donne, non tollera che la sua compagna possa essere poco onesta e sincera, mentre gli piace molto il fascino, l’eleganza e la cura che ha di se stessa.

Al mio fianco vorrei avere una donna particolare, con molte qualità. Pacata sia nell’esprimersi sia nelle movenze e con uno sguardo dolce. Affettuosa, non permalosa, e soprattutto che sappia comprendere la presenza fondamentale di mia figlia Carlotta.

Oltre a questo, non potevano mancare le parole su Anna…

IndietroAvanti