Nino Castanotto e gli errori con Anna Tedesco

Come molti fan del Trono Over di Uomini e donne ricorderanno, Nino ha avuto una lunga frequentazione con Anna Tedesco. I due erano molto affiatati e si vedeva che c’era del grande sentimento tra loro. Erano vicini ad uscire insieme dal programma, ma i dubbi di Nino ostacolarono la nascita della relazione fuori. L’uomo, infatti, non riusciva a mandare giù la grande amicizia di Anna con Giorgio Manetti. E successivamente questa amicizia è stata anche al centro di molte polemiche, tanto che molti, compreso Gianni Sperti, insinuarono che tra i due ci potesse essere davvero qualcosa. Tutta la polemica portò Anna a lasciare Uomini e donne.

Ovviamente, Nino non ha dimenticato quella storia mai arrivata al lieto fine e quindi non ha potuto fare a meno di parlarne, facendo anche dell’autocritica.

Inizialmente Anna mi aveva preso tantissimo. Vivevo quel periodo con l’illusione che potesse andare. Spesso andavo a trovarla a Gubbio, mi piaceva viverla nel suo contesto. A oggi mi è rimasto un buon ricordo di lei. Se dovessi farmi un esame di coscienza, forse ho sbagliato e peccato di cocciutaggine. Ma, proprio quando stavo facendo dei passi indietro, mi sono reso conto che era già troppo tardi.

Oggi Nino prova lo stesso entusiasmo e imbarazzo della prima volta a Uomini e donne, ma ha un altro tipo di consapevolezza per affrontare di nuovo il percorso sentimentale.

IndietroAvanti