Nino Castanotto aggredisce Stefania Petyx di Striscia la Notizia: il motivo
Uomini e Donne: Nino Castanotto del Trono Over accusato di truffa Nino Castanotto, cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, nelle scorse settimane…
Uomini e Donne: Nino Castanotto del Trono Over accusato di truffa
Nino Castanotto, cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, nelle scorse settimane è finito nel mirino di Striscia la notizia. Il tg satirico, infatti, ha indagato sulla situazione finanziaria dell’uomo. Nino aveva, fino a qualche mese fa, un’agenzia di viaggi in Sicilia, che però poi è andata in liquidazione per fallimento. Stando a quanto riporta il programma di Antonio Ricci, l’uomo avrebbe lasciato dietro sé molti debiti. Tra questi pare esserci un’ingente somma, circa quarantamila euro, che dovrebbe corrispondere a un’ex dipendente.
Ma non solo, Striscia ha indagato e pare che anche altri clienti debbano ancora riscuotere dei soldi. Max Laudadio, nel servizio andato in onda il 14 febbraio, si era recato da Castanotto per avere chiarimenti. Tuttavia l’uomo aveva glissato le domande e si era categoricamente rifiutato di rispondere. La sera stessa, però, Nino aveva chiamato al telefono Laudadio, affermando che la ex dipendente che lo aveva accusato di essere in debito di quarantamila euro stava mentendo.
A sua volta la donna ha smentito quanto detto da Nino Castanotto, affermando di non aver nulla da nascondere. Ma non è tutto. Durante una puntata di Uomini e Donne, il cavaliere ha dichiarato di essere il proprietario di un ristorante. Indagando, Striscia la notizia ha scoperto che la notizia è falsa, visto che Nino è stato solamente il gestore del ristornate. Ma non solo, sembra che tra l’altro, Castanotto abbia lasciato con il locale un debito di oltre ottomila euro tra proprietario e collaboratori. Insomma, una situazione delicata, della quale Nino è stato chiamato nuovamente a rispondere. Tuttavia, però, le cose hanno preso una piega piuttosto infuocata.
Continua.