Nino Castanotto aggredisce Stefania Petyx di Striscia la Notizia: il motivo
Nino Castanotto e Stefania Petyx: la sua versione dei fatti Accusato di dovere dei soldi ai collaboratori del ristorante e…
Nino Castanotto e Stefania Petyx: la sua versione dei fatti
Accusato di dovere dei soldi ai collaboratori del ristorante e al proprietario, Nino ha affermato di aver saldato già parte del debito. Come ha mostrato tramite documenti, su 7500 euro che doveva restituire, ne ha corrisposti 5000. Per quanto riguarda le altre situazioni pendenti, Nino Castanotto ha dichiarato che ridarà tutto ciò che deve dare non appena riceverà a sua volta dei soldi.
Stando alle sue parole, infatti, il cavaliere sarebbe non solo in debito, ma anche in credito. Attende dunque che gli siano restituiti a lui i soldi prima di versarli a sua volta. Alla fine Stefania Petyx ha salutato Nino Castanotto, augurandosi di non doversi più rivedere.
Quanto accaduto avrà una ripercussione sulla presenza di Nino a Uomini e Donne? Già durante il servizio del suo debito inerente l’agenzia di viaggi, alcuni utenti avevano esposto, sul web, la volontà di una sua espulsione dal Trono Over. Maria De Filippi, padrona di casa, non ha risposto alla vicenda. Visto che ora è sorta una nuova accusa, ci saranno delle conseguenze per Nino Castanotto? Lo scopriremo nei prossimi giorni.