Nino Formicola commenta l’Isola dei Famosi e lo scandalo Taylor Mega
Nino Formicola a Mattino 5 commenta l’Isola dei Famosi e lo scandalo legato a Taylor Mega Quest’oggi nel consueto appuntamento…
Nino Formicola a Mattino 5 commenta l’Isola dei Famosi e lo scandalo legato a Taylor Mega
Quest’oggi nel consueto appuntamento di Mattino 5, Federica Panicucci ha accolto in studio, tra i tanti ospiti, anche Nino Formicola, vincitore della scorsa edizione del reality.
La scoppiettante prima puntata dell’Isola dei Famosi ha lasciato con sé strascichi di polemiche e motivi di discussione.
A tenere incollati davanti alla tv milioni di telespettatori è stato certamente lo scandalo legato all’influencer, Taylor Mega, finita poi in nomination.
Nel corso della prima puntata, Alessia Marcuzzi ha mostrato un video in cui la naufraga tra una risata e l’altra confidava a degli amici di riuscire a resistere in Honduras non più di tre settimane.
Ciò ha creato immediatamente una polemica e enorme imbarazzo sia in studio che in palapa, dove i concorrenti erano radunati.
Nonostante Taylor abbia cercato di giustificarsi, questo non ha del tutto convinto la Marcuzzi, le opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio e in particolar modo i suoi compagni d’avventura.
Questi ultimi l’hanno attaccata creando una discussione accesissima, che sarà di certo argomento più volte affrontato in settimana.
Oggi nel corso di Mattino 5 Nino Formicola ha voluto dire la sua in merito. Vediamo le sue parole…
Mattino 5: Nino Formicola commenta lo scandalo Taylor Mega
Nel corso di Mattino 5, tra i vari ospiti, anche Nino Formicola. Fulcro del discorso della puntata odierna è stato lo scandalo legato a Taylor Mega. Dopo aver visto il filmato tutti i presenti in studio hanno avuto modo di intervenire.
Tra una battuta e l’altra, l’ex vincitore dell’Isola dei Famosi non ha potuto fare a meno di commentare l’episodio:
“Io esprimo un giudizio piuttosto cinico, lo voglio dire. L’ho pensato ieri sera appena ho visto il tutto. Quindi lo ripeto qui oggi e me ne frego. Io credo che la signorina in questione abbia fatto sto filmato apposta per far vedere l’orologio. Io sono convinto che sia una manovra da influencer. Ha messo sto video senza pensare così, in rete. Alla fine si vede l’orologio che con il discorso non c’entra nulla”.
Asserisce Formicola, che come al solito, senza peli sulla lingua dice il suo parere:
“Lei da influencer pubblicizza l’orologio. Voi senza volerlo state facendo lo stesso gioco rimandando il filmato in questione”.
Taylor pare aver attirato enorme attenzione nei suoi confronti e Nino Formicola non ha gradito molto il suo atteggiamento. Ma non è finita…
Il giudizio dell’ex vincitore dell’Isola dei Famosi sull’edizione attuale
Ma non è finita qui. Nino Formicola ne ha davvero per tutti, è un fiume in piena. Durante Mattino 5, l’ex naufrago ha sottolineato, trovando d’accordo anche gli altri ospiti in studio:
“Quest’anno per loro fortuna hanno beccato una bella giornata, sono stati graziati tra l’altro. L’elicottero era bassissimo quando si sono andati a tuffare…”
Ha dichiarato Formicola, il quale ha poi aggiunto:
“Ho guardato il programma da spettatore. Fosse per me tornerei lì. Vorrei tornarci e far fare loro un quiz culturale. Sono rimasto basito da come hanno risposto alle varie domande. Possibile che questi non sappiano mai nulla?”.
Ha sbottato polemico Nino. Insomma seppur si tratti solo della prima puntata, ha già trovato vari difetti. Secondo il suo punto di vista, anche stavolta il livello culturale è molto basso.
La Panicucci ha preso le difese dei naufraghi sostenendo che dal suo punto di vista anche l’emozione era evidente, ma Nino Formicola non è sembrato dello stesso avviso.
Dunque Nino vorrebbe tornare sull’Isola in Honduras per dare una mano ai naufraghi e risollevare un po’ lo spirito di gruppo, che a suo parere evidentemente non è uscito fuori ieri.
Da capire ora se Formicola l’ha detto a titolo di battuta o meno. Magari dopo aver visto Francesca Cipriani e il Divino Otelma in partenza per l’Honduras, avrà provocato in lui un pizzico di nostalgia.
La Marcuzzi e la produzione dell’Isola dei Famosi accoglieranno la sua richiesta?
Attendiamo di scoprirlo. Intanto il reality nemmeno ha preso il via e già ha acceso i primi attriti.