Dopo aver vinto L’Isola dei Famosi, Nino Formicola si confessa, e parla della proposta di matrimonio alla sua Alessandra e del canna gate.

L’ultima edizione de L’Isola dei Famosi si è appena conclusa, ed ha visto trionfare Gaspare, l’attore comico che ha conquistato il cuore degli italiani. Tra polemiche, scandali, liti, amori nati, e momenti emozionanti, quest’anno il programma è stato sotto l’occhio dei riflettori costantemente, tuttavia, però, gli ascolti sono saliti alle stelle. Adesso, a poche ore dalla finale, Nino Formicola si confessa, e racconta la sua esperienza, dall’inizio fino alla vittoria. L’uomo ha poi parlato anche della proposta di matrimonio fatta alla sua Alessandra e ha detto la sua sul caso del canna gate.

Intervistato da Fanpage.it, il naufrago ha iniziato spigando il perchè della sua partecipazione al reality:

“L’Isola doveva rappresentare il meccanismo che mi avrebbe consentito di rientrare nel mondo della televisione. Giusto o no, è così che funziona la televisione oggi. Andrea e io avevamo rifiutato l’Isola più di 10 anni fa. All’epoca non voleva farla e anche di fronte all’invito ricevuto quest’anno da alcuni amici in Mediaset, ero molto titubante. Non so che cosa direbbe Andrea ma forse, nella situazione in cui sono io, avrebbe fatto la stessa cosa. Se fossimo stati in due, comunque, non l’avrei fatto. Il punto è che il nostro è un lavoro particolare. Se dall’altro lato del tavolo non c’è qualcuno che ti chiama, non lavori”

Ma non è finita qui.

Avanti