I no a Sanremo 2025 diventano sempre di più! Anche Lorella Cuccarini se ne tira fuori
Lorella Cuccarini ha rifiutato la conduzione del Festival di Sanremo 2025. Ecco le sue parole e la motivazione
Negli ultimi giorni Lorella Cuccarini ha affermato di non avere intenzione di condurre il Festival di Sanremo 2025 e ha spiegato il motivo.
Lorella Cuccarini rifiuta Sanremo 2025
Nelle ultime settimane si sta parlando sempre di più di chi potrà prendere il posto di Amadeus alla conduzione del Festival di Sanremo 2025. Il conduttore, infatti, ha più volte affermato di volersi prendere una pausa e di conseguenza non ha intenzione di tornare il prossimo anno.
A quanto pare la Rai avrebbe già chiesto a Carlo Conti, ma il presentatore ha rifiutato dichiarando di averne già fatti tre “bellissimi” e per il momento non sente la necessità di tornare a calcare il palco dell’Ariston. In seguito anche Antonella Clerici ha smentito una sua partecipazione a seguito delle voci che l’avrebbero voluta accanto ad Alessandro Cattelan.
Poi sono arrivate anche le auto candidature di Morgan, Gigi D’Alessio e Michelle Hunziker. Al momento non sappiamo cosa accadrà, ma in questi giorni è certo che anche un’altra nota personalità del mondo dello spettacolo abbia detto di no. Si tratta di Lorella Cuccarini, che ha rilasciato un’intervista a Il Fatto Quotidiano in cui le è stata fatta la fatidica domanda. Lei ha così replicato:
“È una macchina troppo complessa, non è solo la conduzione; il problema è tutto il resto e ho visto il tipo di lavoro portato avanti da Amadeus: ci vuole un fisico bestiale”.
Niente da fare anche per Lorella Cuccarini che quest’anno abbiamo visto al fianco di Amadeus come co-conduttrice in una delle cinque serate del Festival. Chi sarà quindi il successore del conduttore a Sanremo 2025? La Rai al momento sembra essere in alto mare e ben lontana da una decisione.
Nonostante i mesi che ci separano dalla prossima edizione sono ancora abbondanti il tempo stringe, in quanto l’organizzazione deve cominciare diverso tempo prima. Vi terremo aggiornati quando verrà annunciato il nome ufficiale.