Noel lascia il trono over insieme ad Alessandro: la reazione di Armando
Trono over: Noel lascia il programma Noel è una delle protagoniste del Trono over. Il programma di Maria De Filippi,…
Trono over: Noel lascia il programma
Noel è una delle protagoniste del Trono over. Il programma di Maria De Filippi, rivolto alle persone che hanno più di 35 anni di età, continua a macinare ascolti enormi. Sempre sulla media del 24% di share, sono circa tre milioni gli italiani che seguono ogni giorno il percorso delle dame e dei cavalieri. Tra le dame una ha lasciato il segno: Noel. La donna ha iniziato la frequentazione all’interno del people show insieme ad Armando.
I due, per chi ha seguito il programma, hanno avuto un trascorso molto burrascoso. Noel e Armando, infatti, se inizialmente hanno intrapreso una conoscenza che sembrava andare a gonfie vele, poi hanno invece cambiato rotta. Tra accuse di stalking e troppa gelosia, sia Noel che Armando hanno poi deciso di interrompere la loro conoscenza.
Una decisione sofferta, che ha fatto stare male entrambi. Noel, specialmente, ha vissuto un periodo difficile nel programma, tuttavia sembra essere tornato in lei il sereno. Complice della rinnovata felicità di Noel è Alessandro, cavaliere del trono over che le ha rapito subito il cuore. Oggi, i due, dopo qualche settimana di conoscenza hanno deciso di abbandonare il programma insieme, spiazzando tutti, Armando compreso.
Continua.
Noel e Alessandro lasciano il trono over insieme: la reazione di Armando
Nella puntata andata in onda giovedì 28 febbraio, Noel si è seduta in mezzo allo studio insieme ad Alessandro e i due hanno fatto un annuncio: lasceranno la trasmissione insieme. Noel ha confessato che, dopo la parentesi con Armando, credeva di non ritrovare più l’amore. Eppure, invece, così non è stato. Lei e Alessandro si conoscono da poco, ma ha capito subito che è l’uomo adatta lei.
Noel a Maria De Filippi ha confessato di pensare tutta la settimana ad Alessandro e di guardare spesso l’orologio in attesa di rivederlo. I due abitano in paesi vicini e dunque, avendo capito entrambi di provare un forte interesse, hanno preferito uscire dal programma e conoscersi direttamente al di fuori del trono over. In studio sono partiti grandi applausi, specialmente da parte di Gianni e Tina che si sono congratulati con la neo coppia. Gianni, inoltre, ha dunque capito che nell’affaire riguardante Noel e Armando, forse ad avere ragione era proprio lei. Noel non è andata a Uomini e Donne per visibilità, ma per trovare l’amore. Una volta trovato, come appunto dimostrato, la donna è stata disposta ad andarsene. Ma come ha reagito Armando?
Il cavaliere, alla notizia dell’abbandono di Noel insieme a un altro uomo, ha semplicemente applaudito. Armando è rimasto impassibile e non ha risposto nemmeno alle parole di Gianni Sperti. Insomma, sembra che l’uomo sia già passato oltre. Facciamo dunque un grande in bocca al lupo a Noel e Alessandro per la loro storia.