Noel Formica e Alessandro Sandomenico si sono lasciati: ecco perché
A pochi mesi dall’inizio della loro relazione, Noel Formica e Alessandro Sandomenico si sono lasciati e l’ex Dama svela perché…
A pochi mesi dall’inizio della loro relazione, Noel Formica e Alessandro Sandomenico si sono lasciati e l’ex Dama svela perché
Nel corso dell’ultima stagione di Uomini e Donne, come ricorderemo, il pubblico ha fatto la conoscenza di Noel Formica e di Alessandro Sandomenico. I due hanno partecipato al Trono Over del dating show di Maria De Filippi, e fin da subito hanno catturato l’attenzione dei telespettatori. A poco a poco l’ex Dama e l’ex Cavaliere si sono avvicinati sempre di più, e tra alti e bassi la loro conoscenza è andata avanti, fino a quando non è nato un sentimento reciproco. La coppia ha così iniziato una relazione, e sembrava che tutto andasse per il meglio tra Noel e Alessandro. Tuttavia, adesso, inaspettatamente, la Formica ha svelato che lei e Sandomenico si sono lasciati, raccontando cosa è accaduto e il perché della rottura. Scopriamo cosa ha raccontato in merito.
Come ben ricorderemo, giunta all’interno del Trono Over di Uomini e Donne, Noel Formica ha iniziato dapprima una frequentazione con Armando. Tuttavia la loro conoscenza è stata piuttosto complicata e burrascosa, e nonostante un primo momento di stabilità, poco dopo le cose sono precipitate. Dopo gravi accuse di stalking, così, i due hanno interrotto la storia, e Noel si è avvicinata ad un tratto a Alessandro Sandomenico. Inaspettatamente in poche settimane la coppia si è legata sempre di più, e ad un tratto entrambi hanno capito di volersi vivere lontani dalle telecamere, iniziando così una relazione ufficiale.
Tutto sembrava andare a gonfie vele tra i due ex protagonisti del dating show. Tuttavia adesso pare che le cose siano ad un tratto cambiate, e così Noel Formica svela che lei e Alessandro Sandomenico si sono ufficialmente lasciati, lasciando il web senza parole. Scopriamo cosa è accaduto tra i due e quali sono le motivazioni che hanno portato alla separazione.