Noel Formica svela che lei e Alessandro Sandomenico si sono lasciati: le sue parole

Nonostante sembrasse che tutto andasse per il verso giusto tra Noel Formica e Alessandro Sandomenico, pare che adesso le cose siano ad un tratto cambiate. L’ex Dama di Uomini e Donne, infatti, inaspettatamente ha annunciato che lei e suo compagno si sono ufficialmente lasciati, e che la loro storia è giunta al capolinea. Ma cosa ha portato alla separazione della coppia? A svelarlo è proprio Noel, che intervistata dal nuovo numero del magazine del dating show ha raccontato cosa è accaduto e perché lei e Alessandro hanno scelto di prendere strade diverse. Queste le sue parole in merito:

“Si, è vero, la storia d’amore con Alessandro si è conclusa. Tra noi è finita. Stavo attraversando un periodo non semplice, per via di una perdita in famiglia e Alessandro non ha saputo o voluto starmi vicino. Si é innescato un meccanismo generale per cui ho smesso di giustificare i suoi comportamenti. Ho capito che prima di ogni cosa bisogna innamorarsi di se stessi, poi della vita e infine di qualcun altro. Di Uomini e Donne porto nel cuore tutte le persone che ho conosciuto e tutte le esperienze, sia negative che positive”

Pare dunque che Noel Formica e Alessandro Sandomenico si siano lasciati definitivamente, e non è ben chiaro se possa esserci un chiarimento tra i due e se le cose possano tornare a funzionare. In molti, intanto, si stanno già chiedendo se a settembre, con l’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne, i due torneranno all’interno del Trono Over. Non ci resta che attendere, a questo punto, per scoprire cosa accadrà, e nel mentre fare un grande in bocca al lupo a Noel e a Alessandro.

IndietroAvanti