Noemi Bocchi, la prima storia dopo gli ultimi gossip su Totti
Arriva la prima storia social di Noemi Bocchi dopo gli ultimi gossip sul compagno Francesco Totti
In questi giorni si sta nuovamente parlando di Francesco Totti, che è finito ancora al centro del gossip e della cronaca rosa. A seguito dei numerosi pettegolezzi, sui social è arrivata la prima storia di Noemi Bocchi, compagna dell’ex Capitano della Roma.
La storia di Noemi Bocchi
Sono trascorsi più di due anni da quando Francesco Totti e Ilary Blasi hanno annunciato la fine del loro matrimonio, dopo quasi 20 anni di vita insieme. Poche settimane dopo l’ex Capitano della Roma è così uscito allo scoperto con la sua nuova fiamma, Noemi Bocchi, con la quale ancora oggi è impegnato. Nel corso degli ultimi mesi la coppia si è spesso mostrata insieme e diverse voci di corridoio hanno parlato anche di presunte nozze tra i due. Tuttavia in questi giorni proprio Francesco è tornato al centro del gossip e della cronaca rosa.
Il settimanale Gente ha infatti paparazzato Totti in compagnia della giornalista e conduttrice di SportMediaset Marialuisa Jacobelli. I due sono stati beccati mentre entravano in un hotel di Roma, dal quale sono poi usciti dopo un’ora e mezza circa. Ma non è finita qui. La rivista infatti ha anche avuto modo di scambiare qualche parola con la Jacobelli, che a sorpresa ha confermato il presunto flirt con l’ex Capitano della Roma.
LEGGI ANCHE: Temptation Island, Alfred torna a parlare e lancia accuse a Sofia
Francesco Totti a oggi non ha ancora commentato i pettegolezzi, tuttavia in queste ore sui social è arrivata la prima reazione di Noemi Bocchi, che ha pubblicato una storia sui suoi profili. La compagna dell’ex calciatore si è infatti mostrata a cena in un ristorante, ma non è chiaro se fosse o meno in compagnia di Francesco.
Attualmente dunque non sappiamo cosa sia accaduto tra i due. Tuttavia siamo a completa disposizione dei diretti interessati qualora volessero rilasciare delle dichiarazioni o fare chiarezza sui recenti gossip emersi in questi giorni.