Noemi ha diffidato Barù: la sua reazione (VIDEO)
Dopo le parole pronunciate al GF Vip nei suoi confronti, Noemi ha diffidato Barù. Ecco la reazione del gieffino dopo la notizia
Le parole della cantante in un’intervista
Alcune settimane fa, prima dell’avvio del Festival di Sanremo 2022, Noemi ha rilasciato una bella intervista a Cosmopolitan. Qui ha rivelato di aver acquisito una certa stabilità nella sua vita e che sta continuando a lavorare su questo aspetto e ha parlato del cambiamento:
«Ho raggiunto un equilibro, mi sembra di averlo raggiunto. Devo continuare a lavorarci, è facile perderlo. Il cambiamento? Bisogna rispettarlo. Tante volte nascono incomprensioni con le persone che ti stanno vicino e che magari non capiscono».
Noemi nella lunga intervista ha confessato anche quanto sia difficile dire “Ti amo”, esattamente come il titolo della sua canzone ‘Ti amo non lo so dire’:
«Quando dici ti amo non hai barriere, è la cosa più coraggiosa che si può dire. A volte non ci riusciamo. Non ci riesco».
E riguardando al passato Noemi ha aggiunto: «Prima mi sfuggivo, facevo errori, oggi sono più propositiva anche verso me stessa, mi guardo con più benevolenza. Oggi si parla tanto di inclusività, ma pensare di poter lavorare su di noi è bellissimo. Basta non imporre il proprio cambiamento a nessuno. Ma per noi stessi vederci in modo diverso è bellissimo».
Così Noemi ha avuto modo di farsi conoscere meglio dal pubblico, con parole importanti che vogliono essere un chiaro messaggio anche al proprio pubblico.