“L’amore è eterno finché dura”… Un’altra storia d’amore è giunta al capolinea: Gianmarco Valenza e Margot Ovani si sono lasciati.

Sembrava che la burrascosa vita amorosa di Gianmarco avesse trovato pace e invece un’altra ex si è aggiunta alla lista di Gianmarco… Prima, protagonista di Temptation Island 2015,  dove si lasciò con la fidanzata Aurora Betti; poi l’esperienza a Uomini e donne dove ha conosciuto e si è fidanzò con Laura Molina e  anche con lei, dopo poco, si lasciò e ultimamente aveva intrapreso una relazione con la modella Margot Ovani che è appena finita…

E’ stato lui stesso ad  annunciarlo: “Con Margot Ovani è finita, si è allontanata da tutti”… “È in un periodo particolare della sua vita e ha voluto prendersi un po’ di tempo per se stessa”. A quanto pare, la fine della loro relazione non è dipesa da Gianmarco che non sembra essere molto fortunato in amore, ma dalla bella Margot che ha deciso di preservi un periodo solo per se stessa… Frase che suona un po’ come la classica scusa: “Non sei tu il problema, tu sei splendido sono io che non vado”… Un copione già scritto che si può annoverare tra i dieci modi per scaricare qualcuno…

Così ha dichiarato l’ex tronista  al giornale Vip:

Margot è molto dolce, molto sensibile e altruista. Ci siamo frequentati per un mese, poi lei ha deciso di allontanarsi da tutti, me compreso, perché ha trascorso un periodo particolare della sua vita e ha voluto prendersi un po’ di tempo per se stessa. Io ho rispettato la sua scelta, ci sentiamo ogni tanto, ma attualmente non siamo più una coppia”.

 “Tra tutte le ragazze che ho avuto, lei è stata l’unica a saper dimostrare così tanto in poco tempo”.

Gianmarco Valenza, nonostante tutto,  ha rivolto parole molto dolci alla sua freschissima ex che lo ha gentilmente “posteggiato”, al contrario di quelle pronunciate per la sua ex-ex ex ( perdere il conto è facile) Aurora Betti con cui non ha alcun tipo di rapporto:

 “Da Aurora Betti mi aspetto delle scuse” (…)“Non ci siamo più sentiti, solo incontrati per sbaglio un paio di volte a Milano, ma niente di più. Da Aurora mi aspetto delle scuse, non tanto per quello che ha fatto, già chiarito. Però ha rilasciato alcune dichiarazioni poco carine su di me, per cui se lei si scusasse non escludo che potrebbe riprendere tra noi un rapporto civile”.

 

 

Avanti