Non c’è feeling tra Barbara D’urso e Federica Panicucci?
Un remake di “Che fine ha fatto Baby Jane” con Bette Davis e Joan Crawford? Parebbe proptio di si: è lotta aperta tra Federica…
Un remake di “Che fine ha fatto Baby Jane” con Bette Davis e Joan Crawford? Parebbe proptio di si: è lotta aperta tra Federica Panicucci e Barbara D’Urso. Pare proprio che tra Santa Barbara da Cologno Monzese e la sulfurea Barbie di Mediaset continui a non esserci feeling.
La prima nella puntata in cui festeggiavano i dieci anni di programmazione di “Mattino Cinque” ha citato tutti i conduttori “dimenticando ” solo la collega che questa volta, al contrario di altre, ha risposto per le rime, ma con educazione: a “Pomeriggio Cinque” ha tenuto a far sapere al pubblico che lei e Claudio Brachino sono stati i “fondatori” di “Mattino Cinque” Ecco quello che ha detto con esattezza:“Dieci anni fa partiva con grandissimo successo Mattino Cinque che come sapete abbiamo fondato io e Claudio Brachino”, Nei corridoi di Mediaset si è sempre parlato dell’antipatia tra le due conduttrici, ma la D’Urso non ha mai confermato la cosa. Anzi, ha speso parole carine verso la collega quando è capitato. Alla base dei livori ci sarebbero le curve di ascolto esposte fuori dai camerini per far rosicare.
Questa volta, però, la D’Urso è stata toccata nel profondo e ha risposto con una stoccata di fioretto. Federica Panicucci ha sempre seguito la carriera di conduttrice, Barbara D’urso ha sperimentato anche il cinema, la fiction e la musica. La sua canzone “Dolceamaro” è ancora una hit in molti locali di tendenza come il milanese Plastic, tempio ancora oggi dei nottambuli doc. In televisione dobbiamo ricordare “La Dottoressa Giò” che forse avrà un seguito e molti film tra cui un capolavoro misconosciuto come “Blues Metropolitano ” di Salvatore Piscicelli dove recitò accanto al meglio dei rappresentati della “napoletanità” ovvero Ida Di Benedetto,Marina Suma,Tony Esposito,Maurizio Capone,Nino Bellomo,Marta Bifano,Stefania Bifano,Paolo Bonetti,Luigi Petrucci,Anna Walter,Marina Viro,Peppe Lanzetta. In molti ora sono curiosi di sapere il vero perchè di questa lotta degna veramente di un film. Una lotta da tubo catodico degna di “Eva contro Eva“. Attendiamo sviluppi.
di Ivan Rota
Isola dei famosi: tuffi dall’elicottero, paura e misteri in Honduras