NON DITELO A CIACCI: ospiti, esclusive e dove vedere il nuovo programma di Giovanni Ciacci
Non ditelo a Ciacci, il nuovo programma di gossip e costume con Giovanni Ciacci: tutte le news su ospiti, esclusive…
Non ditelo a Ciacci, il nuovo programma di gossip e costume con Giovanni Ciacci: tutte le news su ospiti, esclusive e dove vedere le puntate.
Giovanni Ciacci continua ad ampliare i suoi orizzonti di showman, e conclusa anche per quest’anno l’esperienza con Detto Fatto si prepara a condurre un programma tutto suo. Parliamo di Non ditelo a Ciacci, titolo a dir poco evocativo dei mille pettegolezzi e delle tematiche di costume che vi si affronteranno di volta in volta.
Durante la sua avventura, che debutta questa settimana sulla web TV del sito 361 Magazine, lo stilista sarà affiancato da ospiti e presenze fisse. Accanto a lui ci saranno infatti Cecilia Capriotti, soubrette vista spesso nei salotti di Barbara d’Urso, l’icona gay Elenoire Ferruzzi e l’ideatore del blog Bitchyf Fabiano Minacci.
Attualmente le registrazioni si tengono negli studi della testata web. In un secondo momento si sposteranno però presso la Summer Edition del VIP Champions di Capri, previsto dal 6 al 9 giugno prossimi. Per vedere il programma potete collegarvi al sito ufficiale di 361 Magazine o seguire le istruzioni sui canali social di Giovanni Cacci.
Non ditelo a Ciacci: tutti gli ospiti e le esclusive delle puntate
Oltre alle presenze fisse già menzionate, Non ditelo a Ciacci ospiterà molti altri volti del mondo del gossip e dello spettacolo captando da loro qualche succulenta indiscrezione. Ad aprire le danze ci penseranno i pornoattori Malena e Stefano Axe, pronti a raccontare le loro scandalose vite sul set.
Attesa anche Jo Squillo, di ritorno dalla sfortunata esperienza all’Isola dei Famosi dov’è approdata per riprendersi dal grave lutto dei genitori.
Ci sarà inoltre Max Bertolani, storico ex fidanzato di Pamela Prati, che affronterà i pettegolezzi sul matrimonio della showgirl con Mark Caltagirone. L’istruttore di fitness ed ex naufrago dell’Isola Rai è ancora in contatto con la ex? E soprattutto cosa sa degli scandali che l’hanno travolta nelle ultime settimane?
Con puntualità e il consueto pizzico d’irriverenza, Giovanni Ciacci si addentrerà dunque direttamente nel cosiddetto Pratigate sperando di far luce su una vicenda a dir poco brumosa. D’altronde il mercoledì sera Ciacci fa parte della cerchia di analisti che intervengono sul tema a Live! Non è la d’Urso. Proprio qui il costumista di Detto Fatto è stato accolto dopo le turbolenze che lo hanno costretto a lasciare il cast dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle.
Infine, tra le puntate più attese ce n’è una che vedrà la compresenza di tutti i membri della famiglia Rodriguez. Grande fermento dunque per vedere da Belen a Cecilia, da Ignazio a Stefano, tutti per la prima volta nella stessa cornice.
Giovanni Ciacci svela un’esclusiva choc solo per Novella 2000
Ma tra le confessioni “choc” che emergeranno durante Non ditelo a Ciacci ce n’è anche una che il costumista ci ha rivelato in esclusiva. Pare infatti che fra una chiacchiera e l’altra Cecilia Capriotti abbia riferito d’essere stata vittima di una colossale truffa ai suoi danni.
È quel che il conduttore ha scelto di anticipare solo a Novella 2000, accrescendo la curiosità verso la sua nuova avventura che vi aspetta dunque su 361 Magazine già da questa settimana.