Le Non è la Rai al centro della polemica: il video incriminato
Le Non è la Rai finiscono al centro della polemica: ecco cosa sta accadendo al Grande Fratello in queste ultime ore
In queste ore a finire al centro della polemica sono state le Non è la Rai per via di un video che in queste ore sta facendo il giro del web. Ecco quello che è accaduto.
Le Non è la Rai nel mirino del web
In questi giorni è partita la nuova edizione del Grande Fratello e come al solito ne stiamo vedendo già di belle. Il pubblico infatti sta seguendo attentamente quello che sta accadendo all’interno della casa più spiata d’Italia e solo nelle ultime a finire nel mirino del web sono state le Non è la Rai, il terzetto formato da Eleonora Cecere, Ilaria Galassi e Pamela Petrarolo. Le showgirl, che come sappiamo valgono come unico concorrente, si sono messe in gioco e si stanno godendo questa esperienza. Tuttavia qualcosa dopo la diretta di ieri sera ha fatto storcere il naso ai più. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa sta accadendo.
Tutto è iniziato quando nel corso della puntata il trio ha nominato Ilaria Clemente, a seguito di un diverbio. Nella notte però una conversazione tra Ilaria e Pamela ha attirato l’attenzione degli utenti. Proprio la Petrarolo ha infatti affermato: “L’amica tua è saggia eh?”. È così arrivata la strana reazione della Galassi, che ha aggiunto: “Si però anche…”.
A quel punto Ilaria ha fatto un gesto che non è sfuggito ai più ed è così scoppiata la polemica. Secondo alcune malelingue del web la concorrente del trio delle Non è la Rai si sarebbe riferita proprio alla Clemente, imitandone le sembianze fisiche. Alcuni utenti così hanno iniziato a criticare le due showgirl, che sono dunque finite al centro della polemica.
Appena visto questo video
— R🩵 (beabaldi era) (@gemini22u) September 23, 2024
CHE SCHIFO🤮🥶#GrandeFratello#grandefratello#GFrouge pic.twitter.com/JciJ6FLRxS
Precisiamo naturalmente che si tratta solo ed esclusivamente del pensiero di alcuni fan del reality show. Non c’è infatti certezza che Pamela e Ilaria si stessero riferendo alla Clemente e di conseguenza vi invitiamo a prendere tutto con le pinze.