Le Non è la Rai ai ferri corti! Ilaria parla alle spalle di Pamela: “Non è leale”
Questa sera Le Non è la Rai si sono scontrate. Cosa è successo
Anche le Non è la Rai sono ai ferri corti! Ilaria ha sparlato di Pamela e ha attaccato la coinquilina: “Non è leale”. La Petrarolo è scoppiata in lacrime. Cosa è successo in puntata!
Lo scontro tra le Non è la Rai
Ve lo avevamo annunciato dalle anticipazioni del Grande Fratello e così è stato! Questa sera Le Non è la Rai, vale a dire Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi sono arrivate a uno scontro (erano un trio fino al ritiro di Eleonora Cecere). Tutto deriva da alcune situazioni che si sono create nella Casa e che hanno portato a dei malumori.
LEGGI ANCHE: Grande Fratello, Lorenzo ed Helena i preferiti: le percentuali
“È sempre stata una bambina esuberante e me l’aspettavo. Mi dispiace vedere tutto questo. Tu Pamela hai un carattere prevalicante, che esce fuori. Delle volte le persone possono sentirsi schiacciate”, ha detto Eleonora Cecere interpellata da studio da Alfonso Signorini a proposito di Pamela de Le Non è la Rai.
Ilaria Galassi dalla sua non si sente di subire troppo la pressione di Pamela Petrarolo come sostengono in tanti e ha detto di avergliene parlato: “Non sono succube di lei”.
Due caratteri diversi, alcune opinioni divergenti e dubbi… nel rapporto tra Le Non è la Rai sono sorte le prime crepe ⚡️ #GrandeFratello pic.twitter.com/RNLznWadYr
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 26, 2024
In alcuni filmati però Pamela Petrarolo ha scoperto che Ilaria Galassi ha affermato che probabilmente la sua amica non sarebbe leale con lei. E questa situazione ha scatenato il pianto di Pamela:
“Non mi permetterei mai di sovrastarla e questa situazione mi dispiace e ha parlato di questi dubbi e non l’ha fatto con me. Tu hai detto che ti fidavi solo di me ma non è così. Ilaria io che colpa devo prendermi? Se mi metto a fare le cose e tu non ci sei. Se questa cosa ti ha dato fastidio, ti chiedo scusa. Mi dispiace però quello che hai detto su di me. A me colpisce che tu non ti fidi di me”.
La scelta di Pamela e Ilaria
Tornati in puntata dopo la pubblicità, Alfonso Signorini ha chiesto a Pamela e a Ilaria se volessero continuare o meno questo percorso come duo delle Non è la Rai: “Credo sia un problema che sia mio, ovvero di abbandonare. Parlo poco come si vede ed esprimere dei giudizi”, ha detto Ilaria.
Le parole di Ilaria hanno particolarmente ferito Pamela e le due provano a chiarire le loro posizioni in un sincero confronto… #GrandeFratello pic.twitter.com/z6dm7weVr4
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 26, 2024
Viste le recenti dinamiche che hanno coinvolto le Non è la Rai e quanto accaduto al GF con gli altri inquilini, sembra proprio che questa decisione sia arrivata nel momento giusto per rimescolare le carte.
LEGGI ANCHE: Ilaria a rischio squalifica per alcune frasi su Helena, Pamela la avverte: “Zitta, c’è la penale” (VIDEO)
Come hanno preso però Ilaria e Pamela la decisione di dividersi? Se Ilaria si è espressa, stasera abbiamo scoperto anche la reazione a caldo di Pamela de Le Non è la Rai: “Se non si fida di me preferisco andare avanti da sola”, ha detto.
il #GrandeFratello ha deciso che Pamela e Ilaria continueranno a giocare in coppia. #GrandeFratello pic.twitter.com/Yn97j0MBgJ
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 26, 2024
Il GF intanto non se la sente di separarle e continueranno a giocare in coppia. Riusciranno a chiarirsi?