Chiamate in confessionale per delle confidenze, Le Non è la Rai hanno sparlato di Maria Vittoria Minghetti. Quest’ultima però ha sentito tutto. Una volta tornate in salone è scoppiata la lite!

Le Non è la Rai sparlano di Maria Vittoria

Accesa discussione nel corso della puntata di questa sera al Grande Fratello. Dopo il battibecco tra Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi e il matrimonio tra Clayton Norcross e Katherine Kelly Lang, si è verificato un momento di altissima tensione. In confessionale Le Non è la Rai sono state spinte da Alfonso Signorini ad esprimere dei pareri sui coinquilini.

Quando è stato chiesto un pensiero su Tommaso Franchi e Maria Vittoria Minghetti, le Non è la Rai pensano che non ci sia trippa per gatti! Non vedono alcun interesse da parte della gieffina, anzi pensano che lei stia attuando una strategia. Così hanno fatto alcuni esempi.

Cioè che non sapevano le Non è la Rai è che Maria Vittoria ha sentito TUTTO!

La reazione di Maria Vittoria

Tornate in salone Le Non è la Rai hanno avuto la possibilità di confrontarsi direttamente con Maria Vittoria Minghetti. Inizialmente le tre hanno fatto finta di nulla, poi però quando Alfonso Signorini ha dato la parola al medico estetico è scoppiata la lite.

La gieffina ha dichiarato quanto segue, rivolgendosi alle Non è la Rai: “Se sono storta? un pochino! Sto imparando tante cose su di me. Sinceramente avrei preferito che me lo venissero a dire in faccia. Sarebbe stato più carino che me lo venissi a dire. Dicevi di amare la sincerità e poi? In generale visto che parliamo. Soprattutto con te Ilaria, parliamo e poi. Avete dato opinione su ciò che avete visto”.

Pamela Petrarolo ha rimproverato, così come le sue compagne di Non è la Rai, la coinquilina: “Se fosse una persona che ti interessa ci avresti parlato di Tommaso, ma non ti interessa… tu non lo nomini nemmeno”. Dal canto suo Maria Vittoria Minghetti ha fatto sapere di non avere granché da dire, anche perché conosce molto poco il giovane idraulico.

Dall’altra parte quando Tommaso Franchi come ha reagito? Quando è stato interpellato da Alfonso Signorini ha dichiarato di non essere granché interessato, anche perché tra lui e Maria Vittoria Minghetti non c’è nulla. Di conseguenza il concorrente del Grande Fratello non ha saputo che dire. In studio e in Casa i concorrenti si sono divisi sulla faccenda.

La situazione anche nel corso della pubblicità è parsa piuttosto effervescente, con Maria Vittoria molto arrabbiata con le Non è la Rai, tanto che ha dato alle tre delle “oche giulive false”.