Le Non è la Rai fanno teorie sugli eliminati ma vengono censurate
Le Non è la Rai fanno teorie sugli eliminati tuttavia la regia del Grande Fratello censura il loro discorso
In vista della prossima puntata del Grande Fratello, le Non è la Rai hanno fatto delle teorie sugli eliminati. Tuttavia però a un tratto la produzione ha censurato le tre gieffine.
Scatta la censura su le Non è la Rai
C’è grande attesa per la prossima puntata del Grande Fratello, che andrà in onda questa sera su Canale 5. In attesa di scoprire cosa accadrà, in queste ore a tornare al centro dell’attenzione mediatica sono state le Non è la Rai. Senza dubbio il trio formato da Eleonora Cecere, Ilaria Galassi e Pamela Petrarolo in queste settimane è finito spesso al centro dell’attenzione e le showgirl, che si sono messe in gioco senza filtri, hanno fatto discutere in diverse occasioni. Per le tre non sono mancate anche bellissime emozioni nel corso della varie puntate e il pubblico ha imparato a fare sempre più la loro conoscenza.
In queste ultime ore intanto Eleonora, Ilaria e Pamela si sono ritrovate a chiacchierare in piscina tra loro, quando a un tratto hanno iniziato a fare teorie sugli eliminati. In particolare la Cecere, riferendosi agli autori del Grande Fratello, ha dichiarato: “Loro già una settimana prima sanno chi esce”.
A quel punto la regia ha prontamente censurato il discorso delle Non è la Rai. Tuttavia il momento non è sfuggito agli occhi sempre attenti dei fan del reality show, che seguono diligentemente quanto accade all’interno della casa più spiata d’Italia.
Stasera nel mentre si preannuncia una puntata di fuoco. A fare il loro ritorno in casa, dopo una settimana trascorsa al Gran Hermano, saranno infatti Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. I due dunque riveleranno al resto del gruppo cosa è accaduto tra loro in questi ultimi giorni e di certo in molti attendono di scoprire come reagirà Javier Martinez. Appuntamento dunque a questa sera, come sempre alle 21.30.