Nora Amile: la showgirl compie gli anni e festeggia circondata dagli amici
L’ex Pupa Nora Amile festeggia il compleanno in un locale di Milano, circondata da amici e colleghi che sono da sempre la sua forza più grande
Il compleanno di Nora Amile
Compleanno scoppiettante per Nora Amile, la showgirl diventata famosa grazie alla Pupa e il Secchione. Lo scorso 10 novembre Nora ha radunato amici, colleghi e collaboratori per una festa in cui si è lasciata coccolare e abbracciare dalle persone che le sono più vicine.
Per lei, ospiti in un locale del centro di Milano c’erano Neri Pinzuti, tra i dentisti più richiesti dai VIP, l’imprenditrice Yunia Perez Garcìa, proprietaria della Spa di lusso QC Terme, e lo stylist Goyo Grek che ha curato a lungo l’immagine di Nora.
Davanti a del buon cibo e all’immancabile torta, Nora Amile ha posato con gli amici sorridendo felice agli obiettivi dei fotografi. Un segnale inequivocabile che il suo umore e lo stato d’animo sono stati rinfrancati, ed erano lontani anni luce dagli anni più difficili della showgirl.
Poco tempo fa, per spiegare la sua lontananza dalla TV, Nora Amile ha infatti parlato di aver attraversato una lunga depressione. Prigioniera di un ruolo – quello della Pupa – che non le è mai veramente appartenuto se non quando giocava a interpretarlo in TV, Nora ha raccontato di essersene sentita travolgere rischiando perfino gesti estremi.
(LEGGI ANCHE: ‘Dopo la Pupa e il Secchione ho tentato il suicidio’)
A salvarla, quella volta, fu proprio la forza dell’amicizia, amicizia grazie alla quale si è risollevata definitivamente e che oggi più che mai celebra insieme al passare del tempo e alla fortuna di veder restare le cose che più contano.
Alcuni scatti dai festeggiamenti
Qui sopra, alcune foto dal party di compleanno organizzato da Nora Amile a Milano e scattate dal fotografo Simone Pacca. Negli scatti, gli amici e ospiti della festa insieme a Nora che per l’occasione ha sfoggiato l’inconfondibile chioma leonina e indossato un abito lungo floreale piuttosto aderente.