Mahmood e Annalisa sono tra gli artisti italiani preferiti da Kylie Minogue! La nota popstar internazionale ha inserito i due cantanti nella sua personale playlist con Tuta Gold e Sinceramente.

Annalisa e Mahmood tra i preferiti di Kylie Minogue

Non solo gossip, c’è spazio anche per la musica su Novella2000.it. Mentre c’è grande attesa per l’arrivo di Taylor Swift a Milano (con fan già in coda fuori San Siro), non mancano notizie su altre artiste come Emma, Elisa e ovviamente lei: Annalisa! È delle ultime ore la notizia che la cantante di Savona pare abbia conquistato persino una nota popstar internazionale come Kylie Minogue.

LEGGI ANCHE: A Mida vola (letteralmente) il microfono dalle mani durante l’esibizione: la sua reazione – VIDEO

Dopo Amici per la Scarrone è stato un vero “crescendo” nel mercato musicale italiano e non solo. Negli ultimi anni la cantante è letteralmente è esplosa con i suoi brani e l’ultima partecipazione al Festival di Sanremo con Sinceramente è stata la ciliegina sulla torta, nonostante il terzo posto.

Il suo brano è stato spesso accostato a pezzi iconici del passato. Pensiamo proprio Can’t Get You Out Of My Head di Kylie Minogue del 2001. Come detto ora a sorprendere è il fatto che l’artista australiana sia rimasta colpita da Annalisa e dalla sua Sinceramente. Così tanto da inserirla in una playlist dedicata ai brani estivi. E a quanto pare il nome di Annalisa non sarebbe il solo come vedremo.

Kylie Minogue dunque conosce molto bene Sinceramente, che solo recentemente è arrivata nel mercato latino, e sembra apprezzarla particolarmente. Il brano l’ha selezionato per la testata britannica Standard. Nella playlist ha reso noti tanti brani recenti, ma anche del passato, come alcuni classici (pensiamo per esempio a Love to Love You Baby di Donna Summer).

LEGGI ANCHE: Mahmood balla il nuovo singolo Ra Ta Ta con i suoi cugini

Ma la sorpresa è vedere in questa lista di grandi nomi anche Sinceramente di Annalisa, sintomo di quanto la nostra artista sia apprezzata non solo in Italia ma anche in altre parti del mondo! Ora i fan sognano in grande e vorrebbero un duetto tra le due o un mash-up tra i loro due brani.

LEGGI ANCHE: Gigi D’Alessio diventata papà per la sesta volta: la tenera dedica di LDA per la sorellina Ginevra (FOTO)

C’è da dire però che Annalisa non è la sola artista scelta da Kylie Minogue che noi conosciamo molto bene. Tra i grandi nomi della musica italiana spunta fuori Quando, quando, quando di Tony Renis, ma anche Tuta Gold di Mahmood. Insomma pare proprio che la popstar abbia un legame forte con il nostro Paese, data anche la produzione di vini. La sua playlist pare sia persino ispirata alla bellezza della città di Gambellara, in provincia di Vicenza, dove viene prodotto il suo prosecco.