In più occasioni l’amministratore delegato di Warner Bros. Discovery, Alessandro Araimo, aveva precisato che Amadeus non sarebbe stato l’unica novità presente sul Nove. E così sarà. Ci si prepara infatti a un autunno intenso e ricco di aspettative per il canale televisivo, con tantissimi volti e amati noti pronti a far brillare la rete. Vediamo il programma….

Da Enrico Brignano a… Teresa Mannino

Grazie a un promo che ha come slogan “Stiamo sul Nove”, ha rete ha deciso di rendere noti tutti i programmi che vedremo nei prossimi mesi. Tra tutti citiamo gli spettacoli di Enrico Brignano, Parte Prima e Parte Dopo. Entrambi sono già stati trasmessi nel 2022 su Prime Video.

Ma non solo, perché su Nove ci sarà anche il ritorno di Teresa Mannino con Il Giaguaro mi guarda storto, a seguito di altri lavori della comica siciliana già mandati in onda precedentemente.

Sul Nove ci sarà anche Renato Zero

Non solo grazie ad Amadeus, stavolta Nove vuole fare le cose in grande e concede ampio spazio alla musica.

In autunno infatti in prima serata vedremo Autoritratto, l’ultimo tour (attualmente in corso) di Renato Zero.

LEGGI ANCHE: Francesca Fagnani sta facendo di tutto per avere un volto Mediaset ospite a Belve

Dal 22 settembre sbarca Amadeus!

Il fiore all’occhiello o punta di diamante di questa stagione su Nove è senza dubbio l’acquisto di Amadeus, che porterà certamente grande pubblico alla rete.

Il conduttore debutterà il 22 settembre. Lo farà con Chissà chi è (ovvero l’ex Soliti Ignoti) di cui già vi avevamo parlato, ma non solo. Perché in prime time è previsto, come già detto, anche lo show musicale Suzuki Music Party.

Il debutto di Belen Rodriguez sul Nove!

Ma non solo, perché tra le altre novità, ci sarà Francesco Panella. Non solo con Little Big Italy, ma anche con Best Weekend come rivelato nel promo.

Altro importante acquisto sul Nove è l’arrivo di Belen Rodriguez, al timone di Only Fun – Comico Show con i PanPers. Peraltro la conduttrice argentina la vedremo anche su Real Time con Amore alla Prova – Crisi del Settimo Anno.

Le altre conferme sul Nove

Ma non solo tra le numerose novità, non mancano anche le conferme. In pre-serale non mancheranno ovviamente Cash or Trash e Don’t forget the lyrics!, che lascia poi l’access prime ad Amadeus.

Infine tra le prime serate oltre a Little Big Italy, rivedremo anche Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, ma anche Fratelli di CrozzaAccordi & Disaccordi Il Contadino Cerca Moglie.

Insomma un programma davvero molto ricco quello del Nove!