In uscita il nuovo numero di Novella 2000: in copertina l’incontro tra Greggio e Thais
Ecco l’anteprima di Novella 2000 n. 28 in uscita domani 4 luglio 2018. Sulla copertina l’incontro segreto tra Ezio Greggio…
Ecco l’anteprima di Novella 2000 n. 28 in uscita domani 4 luglio 2018. Sulla copertina l’incontro segreto tra Ezio Greggio e l’ex velina Thais Souza Wiggers.
Novella 2000 n. 28 è in uscita mercoledì 4 luglio 2018 in tutte le edicole d’Italia. Stavolta, in copertina campeggia una grande esclusiva del settimanale diretto da Roberto Alessi. Il direttore ha infatti sorpreso una coppia davvero inedita all’uscita di un noto ristorante milanese. Si tratta di Ezio Greggio e Thais Souza Wiggers, l’ex velina esplosa nel 2005 accanto a Melissa Satta. Quali segreti progetti nascondono i due, che si dichiarano peraltro entrambi single e continuano ad essere immortalati insieme dai nostri paparazzi? Tutti i dettagli vi attendono nel resoconto firmato dal direttore.
Ma non è questa l’unica sorpresa di questa settimana. Nello stesso numero troverete infatti anche qualche succulento aggiornamento sulla tormentata storia d’amore tra Elena Morali e il comico Scintilla. Scoprirete i teneri retroscena delle vacanze in famiglia di Antonella Clerici e del compagno Vittorio Garrone con i figli. Vi informerete sui primi potenziali guai dei parenti del presidente Conte con la giustizia.
Curioserete inoltre tra le foto del nuovo amore di Bianca Atzei. La cantante ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi è stata infatti fotografata mentre bacia un uomo misterioso che potrebbe averle fatto dimenticare Max Biaggi. Non vi perderete la prova costume di Gigi Buffon, al mare insieme a Ilaria D’Amico nello stabilimento di sua proprietà in Toscana. E poi l’inchiesta sulla paternità di Naike Rivelli, gli editoriali di costume e bellezza oltre al consueto appuntamento con la rubrica di Giovanni Ciacci e l’oroscopo settimanale segno per segno.
Novella 2000 n. 28 vi aspetta dunque in edicola al prezzo eccezionale di 1,50€ a partire da domani mercoledì 4 luglio 2018. Non perdetelo!