Novità assoluta di Novella 2000, l’inserto Novella Cucina è in edicola da domani. In copertina, la senatrice Daniela Santanchè svela i segreti dei suoi gnocchi fatti in casa.

Anche Novella 2000 asseconda la passione tutta italiana della cucina, con il nuovo inserto Novella Cucina. Il primo numero sarà nelle edicole da mercoledì 28 novembre 2018 ad un prezzo eccezionale e con un intero ricettario di prelibatezze. Ma la sorpresa più grande è la presenza di Daniela Santanchè in copertina.

La senatrice dà ulteriore prova della sua versatilità scoprendosi anche un’abilissima cuoca. Ci ha infatti svelato non solo i suoi segreti nella preparazione degli gnocchi fatti in casa, ma ha anche dimostrato che una delle sue passioni più grandi è proprio lavorare ai fornelli. Se sui social la si sorprende a mantecare minestroni o ad impastare le tagliatelle fatte in casa, è perché tra i suoi hobby c’è anche cucinare.

La senatrice non è tuttavia la sola “ospite” graditissima della prima uscita di Novella Cucina, che per l’occasione ha interpellato alcuni degli chef più in voga tra i tavoli dei ristoranti e sul piccolo schermo. Alessandro Borghese racconta cinquanta sfumature di sé attraverso altrettante ricette. Diego Abatantuono, che oltre ad essere un buongustaio si diletta anche con successo ai fornelli, ha invece spifferato al pubblico come preparare le sue mitologiche polpette. E’ d’altronde questo il piatto che gli ha ispirato l’apertura della sua catena di locali The Meatball Family.

Novella Cucina: il primo numero in edicola da domani!

Novella Cucina copertina
(c) Novella Cucina n. 1 – 28 Novembre 2018

E poi tante idee per preparare la pasta integrale, piatti stellati e perché no anche qualche altra squisitezza degna di una star o di famose pellicole hollywoodiane. Se poi volete conoscere cosa cucina Meghan Markle al suo principe Harry, scopritelo tra i consigli che ci arrivano dalla duchessa stessa. Infine, tutto sulle ultime tendenze della cucina vegana con le dritte e i suggerimenti degli chef italiani più noti.

Novella Cucina, da domani in tutte le edicole!