Novella Party Night al Fam di Desenzano: tutto dalla serata evento
Novella Party Night al Fam di Desenzano Del Garda, con Dayane Mello e Le Dolce Vita, che qui si raccontano in un’intervista
Al Fam di Desenzano del Garda
Festa grande sul Lago di Garda, in un locale simbolo come il Fam. Un ristorante, american club, beach club, dove si sono esibite Dayane Mello, Le Dolce Vita, Marty Perris e Rossella Di Pierro, tutte ospiti dell’ultimo Novella Party Night.
Il party di Novella si è tenuto in uno dei locali più amati d’Italia, dove la buona cucina (davvero ottima) si mescola al piacere di una serata di buona musica e ai balli, per ritrovarsi la mattina seguente sulla spiaggia al beach club.
Durante la serata, con Dayane Mello, alla presenza del direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, hanno cantato Le Dolce Vita, Rossella Di Pierro e Marty Perris.
Tra gli ospiti, l’imprenditore Luigi Oliva e il manager Roberto Posenato di Face Management Spettacoli.
Incontro con Le Dolce Vita
In occasione del tour di Novella 2000 abbiamo avuto il piacere di incontrare il gruppo musicale “Le Dolce Vita”. Un trio in rosa che lascia tutti stupiti grazie allo straordinario talento, composto dalla voce pop-rock di Jade Tripaldi, la voce lirica di Marina Barani e quella soul di Giada Mercandelli.
Rapidamente, queste tre ragazze si sono affermate sulla scena internazionale grazie proprio alla fusio- ne di generi musicali differenti.
Il critico d’arte per antonomasia Vittorio Sgarbi le ha definite il gruppo musicale il Volo al femminile.
Come nasce il vostro gruppo?
“Il trio nasce a Castrocaro nel 2017, da un’idea dei nostri produttori Tony Labriola e Stefano Govoni. La loro idea era proprio quella di creare un gruppo interamente al femminile, un trio musicale crossover che portasse il meglio della musica Italiana all’estero”.
Sappiamo che a breve avrete un incontro importante?
“Incontreremo il Papa, come già abbiamo avuto l’onore di poter fare l’anno scorso. Ma quest’anno insieme a Wilma Goich, e non vediamo l’ora”.
Incontrare il Papa è un’emozione infinita.
“È stata un’esperienza straordinaria. Proprio per quell’occasione abbiamo rivisitato il brano Padre Nostro, grazie all’ausilio della voce di Papa Francesco”.
Progetti per il futuro?
“Per il momento diciamo che ci stiamo concentrando a fare il meglio il nostro lavoro: portare la musica italiana all’estero. Il 15 settembre inizierà il nostro tour. Partiremo per l’Uzbekistan poi ci sposteremo in Romania, Australia e tante altre città. Da poco è uscito il nostro ultimo singolo, ‘Only Love’, distribuzione Sony America. E a breve uscirà il video su tutte le piattaforme”.
Una canzone italiana che portate piacevolmente all’estero?
“In realtà non ne abbiamo una in particolare. Spesso cantiamo ‘Quando quando quando’, del mitico Tony Renis”.