Una serata veramente straordinaria per Novella 2000, tra alta cucina, allegria, voglia di vivere e grande senso di amicizia al locale di Alba Adriatica della famiglia Polisini. Ospiti grandi ex calciatori entrati nella storia dello sport!

Le foto dell’evento, che trovate più da vicino sull’ultimo numero della nostra rivista uscito in edicola questa mattina, sono di Mauro Di Bonaventura e Francesco Capitanio.

Torneo di Foot Volley: Carro Summer Cup

Sport ed allegria ad Alba Adriatica, con la prima edizione del torneo di foot volley Carro Summer Cup allo stabilimento balneare Al Faro.

La manifestazione, che è stata organizzata dalla Beach Sport e da Più Salute con Moris Carrozzieri e il patrocinio dell’amministrazione comunale, ha portato sulla Spiaggia d’Argento tanti ex campioni del calcio: Jeda, Antonio Chimenti, David Di Michele, Dario Di Giannatale, Carlos Kayam, Valeri Bojinov, Mauro Milanese, poi da Uomini e Donne Marcello Fuentes, Maurizio Compagnoni di Sky, il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, Niccolò Schira de La Gazzetta dello Sport, poi gli allenatori Serse Cosmi e Augusto Gentilini, Flavio Ubiali presidente della FederTamburrello, e Mario Fucili dei 78 bit, che è stato il mattatore della giornata.

Prima del torneo di foot volley che ha coinvolto gli ex calciatori di serie A si sono svolte le gare del torneo amatoriale. Hanno vinto i ragazzi del team Romanzo Calcistico Più Salute.

La partita dei campioni è stata vinta dal team azzurro con Carrozzieri, Jeda, Fuentes, Chimenti, Di Michele con un grande Serse Cosmi.

Uno dei più soddisfatti della riuscita della manifestazione è stato l’assessore allo sport e turismo di Alba Adriatica Paolo Tribuiani.

Alla cena al Gattopardo al Novella 2000 Party Night Moris Carrozzieri ha detto: “Ci vediamo il prossimo anno”.