Un nuovo numero di Novella2000 è in edicola con tantissime novità dal mondo del gossip
Un nuovo numero di Novella2000 è in edicola da oggi 18 aprile con tantissime novità dal mondo del gossip. In prima…
Un nuovo numero di Novella2000 è in edicola da oggi 18 aprile con tantissime novità dal mondo del gossip. In prima linea i risvolti del trio amoroso formato dal cantante Al Bano, Romina Power, Loredana Lecciso e tanto altro ancora.
Novella2000 ESCLUSIVO, Loredana Lecciso: non è vero che ho un altro
Stavolta è finita davvero. Albano Carrisi e Loredana Lecciso non stanno più insieme.
Se in Inghilterra i comuni mortali si appassionano alle vicende dei reali, in Italia è la famiglia allargata di Cellino San Marco ad aver tenuto il pubblico con il fiato sospeso.
Che è arrivato settimana scorsa, per caso.
«La signora Loredana se n’è andata nel mese di dicembre per fatti suoi scaricando la responsabilità su me e Romina».
Un passo indietro. Il 7 aprile Milly Carlucci aveva invitato il cantante e la sua ex moglie a Ballando con le stelle, come ballerini per una notte.
Al termine della loro performance in pista, quando è stato chiesto loro se non si fossero stancati di essere considerati ancora una coppia, Romina ha risposto per entrambi:
«Io ho provato ad andarmene, ma la distanza è durata una quindicina di anni. Poi sono stata ripescata». Apriti cielo!
Dal diario di bordo di Roberto Alessi: le raccomandazioni a Fabrizio Corona
Aveva il mito di Scarface, il personaggio maledetto portato sullo schermo da Al Pacino.
Speriamo che gli sia passata e si ispiri più a Peter, il fidanzatino di Heidi, perché certi miti gli hanno portato solo sfiga.
Di certo, almeno per ora, Fabrizio Corona la parola pace non sa nemmeno dove sta di casa: dove c’è lui c’è casino e speriamo che il meteo delle sue tempeste caratteriali si sia calmato almeno finché non ha risolto tutti i guai che è andato a cercarsi.
Piuttosto che niente ha incontrato un tizio, credo anche di sapere chi è, che gli aveva zanzato un orologione, di quelli burini, d’oro e costosissimi, poco prima che fosse arrestato (quale degli arresti, visto il numero, è difficile da capire).
Novella2000 in edicola con: Antonacci, Muccino e i fratelli Fiorello
Ho visto Beppe e Rosario che si guardavano con affetto, che si lasciavano andare, che cercavano complicità nell’altro».
Per la prima volta insieme, grazie a Biagio Antonacci, Rosario e Beppe Fiorello, diretti da Gabriele Muccino hanno partecipato alle riprese del videoclip Mio fratello, l’ultimo singolo del cantautore.
L’occhio del regista romano ha trasformato il lavoro in un vero e proprio film, alla stregua di quelli che porta sul grande schermo, sempre in vetta alle classifiche del botteghino.
Questo e molto altro ancora nel nuovo numero di Novella2000 in edicola da oggi!