Nozze da favola per Annalisa Minetti
Tanti auguri ad Annalisa Minetti che si è sposata con il suo compagno Michele. La cantante è convolata a nozze…
Tanti auguri ad Annalisa Minetti che si è sposata con il suo compagno Michele.
La cantante è convolata a nozze (per la seconda volta) con quello che era all’inizio solo il suo fisioterapista… La coppia si è conosciuta e innamorata durante la preparazione sportiva di Annalisa con la Nazionale di Paraciclismo… In una recente intervista Annalisa ha raccontato come lei e Michele si sono conosciuti: «All’inizio mi ha preso in cura per i miei problemi al tendine di Achille. E mi ha letteralmente messo in piedi. Solo molto dopo, a fine 2014. abbiamo cominciato a uscire, a frequentarci. Tanto era serio e di poche parole mentre mi curava, tanto chiacchierone, curioso e simpatico dopo. (…) Una sera ha architettato tutta una scusa per farmi uscire dal ritiro ella Nazionale di Paraciclismo prima dei Mondiali. Aveva organizzato una serata romanticissima solo per chiedermi di sposarlo… »
I due hanno celebrato il rito civile in comune per vie delle prime nozze di Antonella con l’ex marito Gennaro da cui ha avuto un figlio Fabio di 8 anni.
Ieri ( domenica 9 ottobre) Barbara d’Urso, durante la puntata di Domenica Live, ha mostrato in esclusiva alcuni scatti del giorno delle loro nozze che si sono tenute al castello di Assisi.
Annalisa era bellissima e raggiante con un abito mono spalla e i boccoli che le cadevano lungo le spalle; ad accompagnata all’altare, come vuole la regola, c’era suo padre mentre ad aspettarla il suo innamorato Michele!