Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti sono una delle coppie nate durante l’ultima stagione di Uomini e Donne.

Il percorso della Lorenzini è stato molto travagliato all’interno del programma che ha iniziato come corteggiatrice di Claudio D’angelo, ma questa esperienza non è andata a buon fine.

La personalità vivace e sincera di Sonia ha colpito molto sia il publico che Maria De Filippo la quale ha deciso di darle il trono. In quest’occasione la Lorenzini ha incontrato il suo attuale fidanzato e tra loro è stato amore a prima vista, al punto che lei lo ha scelto nel bel mezzo di una puntata e senza alcun preavviso. I due stanno vivendo insieme una bellissima storia d’amore e pensano già al loro futuro insieme.

Sonia si è trasferita a Latina, per seguire gli impegni sportivi del suo compagno che è un giocatore di pallanuoto, dove convivono insieme al loro gatto.

Ina una recente intervista, rilasciata al settimanale Nuovo Tv, l’ex tronista ha dichiarato che tra i suoi imminenti progetti c’è il matrimonio con Emanuele previsto per il 2018.

La coppia è quindi pronta a fare il grande passo e dichiararsi ufficialmente amore eterno. La data precisa ancora non è stata resa nota, ma quello che è certo è che sarà il prossimo anno. L’intenzione di Sonia ed Emanuele è quello di crearsi una famiglia ed avere presto un figlio.

Come ha dichiarato la Lorenzini durante l’intervista, si sposeranno con un rito civile e come lei ha sempre sognato organizzeranno un matrimonio nei minimi dettagli dove lei indosserà l’abito e bianco e arriverà davanti al suo promesso sposo accompagnata da  suo padre.

«Abbiamo deciso che ci sposeremo tra un anno! Non sarà un matrimonio religioso – perché pur essendo cattolici non crediamo nell’istituzione ecclesiastica – ma ci diremo sì», così ha raccontato lei che ha aggiunto: «E poi vogliamo dei figli, lui mi ha chiesto fin da subito di mettere su famiglia. Prima il matrimonio, poi un bambino. Ho sempre sognato di sposarmi, voglio organizzare una bella cerimonia e arrivare all’appuntamento al braccio di mio padre. Il pancione per adesso può ancora aspettare».

Guardate la gallery con gli scatti più belli di Sonia ed Emanuele!

Avanti