Le nozze viola di Maria Monsè (con il ritorno di Perla Maria)
Maria Monsè e il marito festeggiano le nozze viola: 17 anni insieme. E al party speciale per l’evento c’è anche Perla Maria!
Come già da qualche anno a questa parte, la showgirl Maria Monsè e il marito Salvatore Paravia hanno voluto festeggiare l’anniversario di nozze in grande stile. Lo hanno fatto nel cuore di Roma, con il fascinoso panorama della città a incorniciare tutt’intorno la terrazza del Giano Bistrot di Villa Zaccardi.
Per la coppia erano nozze viola, vale a dire 17 anni di matrimonio. Un numero che per l’ex conduttrice di Gocart ha un valore simbolico, visto che oltre a essere nata il 17 febbraio si è anche sposata nella stessa data e alle 5 del pomeriggio, 17 anni fa appunto.
La festa ha visto affluire diversi amici VIP della coppia, da Alex Belli e Delia Duran a Giucas Casella e la compagna Valeria Perilli, da Amedeo Goria a Veronica Ursida e tanti altri. Molti di loro hanno vissuto a stretto contatto con la Monsè nella casa del penultimo Grande Fratello VIP.
Alcuni li riconoscerete voi stessi nelle foto qui sotto, che vi danno anche un’idea molto chiara del party…
Perla Maria con mamma Monsè su una Cadillac rosa
Com’è nelle corde della Monsè, infatti, la festa si è colorata di tinte piuttosto vivaci e appariscenti. Intanto, a tutti gli invitati è stato chiesto di indossare un capo o un dettaglio in nuance con il viola o il lilla, tema assoluto della serata. Anche gli addobbi e l’arredamento della location rientravano nello spettro di colori accuratamente selezionati per l’evento.
Mamma e figlia – già, c’era anche una cresciuta e sempre spigliata Perla Maria – si sono presentate a bordo di una vecchia Cadillac di un rosa accecante, mentre Paravia attendeva le sue dame e accoglieva gli ospiti sulla pedana.
A condire la serata ci ha pensato poi il buon cibo, il prosecco preferito dalla Monsè, e un sottofondo musicale di sax che ha suscitato la partecipazione di tutte le star accorse a festeggiare la showgirl e il suo matrimonio.
Ad attrarre l’attenzione, comunque, è stata soprattutto la complicità di Maria Monsè e della figlia, di cui il pubblico è già a conoscenza grazie alle loro apparizioni televisive.
Perla Maria, oggi 17 anni, non ha mancato di indossare un abito nello stesso stile di mamma o di posare come lei a fianco della Cadillac con una coroncina di fiori rosa intorno alle tempie.
Pellicciotto, posa da modella e sorriso ai flash dei fotografi, Perla Maria è proprio la copia e così l’orgoglio di mamma. Un orgoglio tanto esagerato che, per qualche minuto, il suo arrivo è riuscito a far dimenticare che la vera coppia festeggiata era un’altra!