Nunzia Sansone ferita e delusa dal fidanzato Arcangelo a Tempatation Island

In TV potrebbe essere passata l’immagine di una ragazza morbosamente legata al proprio fidanzato, quasi succube e bisognosa di lui. Ma è proprio questo che Nunzia Sansone non ha sopportato, conseguenza di molti discorsi fatti da Arcangelo.

Mi ha dato molto fastidio che lui mi abbia fatta passare per quella che non sono, per quel genere di fidanzata che costringe il proprio uomo a stare con lei, definendomi come una cozza. Mi ha infastidita quando non ha replicato alle dichiarazioni della single, che diceva che lui mi aveva sempre tradita. Non ho sopportato il suo silenzio quando gli è stato chiesto se fosse innamorato di me.

Mi ha delusa perché Arcangelo, fino a prima di separarci all’interno del programma, si professava innamorato di me: diceva che voleva darmi dimostrazioni, che non avrei mai dovuto dubitare di lui, che io ero importante più di quanto pensassi e che non riusciva a immaginare la sua vita senza di me. Poi parlando con gli altri, ha risposto che io ero la donna più importante della sua vita, ma non era detto che sarei stata l’unica. A me diceva esattamente il contrario. A questo punto non so se ha mentito a me, alle altre persone oppure a se stesso. Questo può saperlo solo lui.

E della single Sonia cosa pensa Nunzia Sansone?

Per quanto riguarda la ragazza che Arcangelo ha baciato, non ho nulla da dire. Lei non c’entra nulla e al suo posto sarebbe potuta esserci chiunque. Non ha nessuna colpa. Sicuramente, però, prima di affermare che lei non è come me dovrebbe conoscermi, altrimenti non può paragonarsi alla mia persona né in positivo né in negativo. Sul resto non ho altro da dire.

Comunque adesso Nunzia sa di dover ripartire senza Arcangelo al suo fianco.

IndietroAvanti