Nunzio Da Vinci e Pardo Remix: inarrestabile Jump Up High
Nunzio Da Vinci e Pardo Remix sono apparsi nell’ultima puntata del talent Spazzola da Capelli Pop Live, trascinando il pubblico del programma
Alla seconda di Spazzola da Capelli Pop Live
Ospiti della seconda puntata del talent show Spazzola da Capelli Pop Live, andata in onda in TV su BOM Channel il 17 marzo scorso, Nunzio Da Vinci e Pardo Remix, con il loro nuovo disco Jump Up High, hanno avuto un record di ascolti.
Giunto alla sua seconda edizione il talent Spazzola da Capelli Pop Live, prodotto dalla Stay Record e ideato dal direttore artistico Vinn Camporeale, quest’anno ha deciso di coinvolgere come ospiti due personaggi d’eccezione ormai noti al grande pubblico, Nunzio Da Vinci e Pardo Remix. Ed è stata una decisione geniale!
Il duo infatti, con la loro performance, ha tenuto moltissimi telespettatori incollati allo schermo, e ha fatto scatenare il pubblico in studio dello show televisivo.
La loro musica trascinante e la loro presenza scenica notevole hanno fatto impennare lo share dello show, ben oltre le aspettative. La produzione ha così deciso di riconfermare la loro presenza come ospiti per altre tre puntate.
Non vediamo l’ora di rivederli il 7, il 21 e il 28 aprile, per scatenarci con la loro musica come nella prima puntata di cui sono stati ospiti.
Abbiamo molto parlato di questi due artisti nelle nostre passate edizioni, in quanto erano oggetto di rumors molto insistenti che li avrebbero visti come intrattenitori o addirittura concorrenti della presente edizione del Grande Fratello VIP, in onda attualmente su Canale 5 e molte testate giornalistiche si sono rincorse parlando di loro negli scorsi mesi.
Tra l’altro, prestigiose testate come TgCom24 e SkyTg24 hanno seguito da vicino l’uscita dei loro dischi.
Presto in un reality?
Anche se questi rumors non sono poi stati confermati dalla loro presenza al programma, siamo certi che i due personaggi sarebbero ideali per un reality televisivo o per un programma a grande diffusione, in quanto riescono a coinvolgere tutti e a portare un ventata di novità e buon umore.
La loro musica, poi, è davvero trascinante, e non si riesce a non ballare ascoltandola. Insomma, non si riesce a staccarsi dallo schermo quando ci sono loro!
Il videoclip del loro ultimo singolo, Jump Up High, girato ad Amsterdam, ha già ottenuto oltre 700mila visualizzazioni su You Tube, e il brano è stato ascoltato anche su Spotify da più di 40mila utenti.
Non è la prima volta che il duo sceglie delle location internazionali e di tendenza, per girare i loro videoclip.
Dopo il successo del loro disco Cosma Revolution, che in tempi brevi ha superato il mezzo milione di visualizzazioni su You Tube e ci ha trasportato nelle atmosfere magiche dell’isola di Mykonos, quale nuova location staranno individuando i due artisti per l’uscita del prossimo disco, che secondo indiscrezioni dovrebbe arrivare per l’estate?
Sicuramente continueranno a farci sognare, e ci porteranno in qualche altro luogo magico. Non resta quindi che continuare a seguire questo duo di artisti, che ogni volta riesce a stupire e a coinvolgere tutti con la sua musica sia nelle performance nel talent Spazzola da Capelli Pop Live sia nei nuovi dischi che saranno sicuramente spumeggianti, e ci faranno ballare sempre di più.
E la loro capacità di coinvolgere non si ferma solo alla musica, perché i due artisti riescono sempre a stupirci e a farci sorridere anche con il loro modo di porsi e la loro simpatia accattivante.
Chissà che a breve non li vedremo sul piccolo schermo in qualche programma nazionale, dove – siamo sicuri – riusciranno a realizzare i loro sogni senza passare sicuramente inosservati.