Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli: è già finita?

Nelle ultime settimane si è spesso parlato di Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli. Come sappiamo infatti dopo la fine della relazione con Alex Wyse, proprio la ballerina è stata spesso avvistata insieme al suo collega, scatenando la curiosità del web. Fin dal primo momento infatti i più hanno parlato di una presunta frequentazione, che successivamente è stata confermata dallo stesso Nunzio. L’ex allievo di Amici 21 infatti, nel corso di una chiacchierata con Lorella Cuccarini a Dimmi Di Te, ha parlato proprio della sua situazione sentimentale, facendo riferimento per la prima volta apertamente alla Fasanelli. Queste le sue dichiarazioni a riguardo:

“Dell’amore non mi va di parlarne perché sono scettico, ero un po’ scettico sull’argomento però ad oggi, per l’esperienza che sto vivendo, posso dirti che è bello cioè è tutto nuovo, è una cosa più grande di noi purtroppo. Quando tu vuoi bene ad una persona nella vita penso che non c’è niente di più bello e vero. E soprattuto è ancora più bello quando è inaspettato. Quando arriva dal nulla dici “aspetta un attimo” però non lo puoi controllare. La situazione è questa”.

Adesso però un nuovo pettegolezzo sta facendo il giro del web. Secondo le ultime indiscrezioni infatti sembrerebbe che Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli si siano già lasciati. Alcuni utenti su Twitter hanno notato che da diversi giorni il padre della ballerina ha smesso di seguire sui social proprio l’ex allievo di Raimondo Todaro. Ma non solo. Nunzio infatti ha anche pubblicato un enigmatico messaggio, che non è passato inosservato. Queste le sue parole, che hanno confuso i fan: “So chi è falso e chi è vero, sto solo al gioco, rilassati”.

Cosa starà accadendo dunque tra Nunzio e Cosmary? I due si saranno davvero già lasciati? Mentre attendiamo ulteriori news in merito, andiamo a rivedere cosa ha dichiarato recentemente il ballerino su Alessandra Celentano e su Maria De Filippi.

Avanti