Nunzio Stancampiano rivela un retroscena su Cosmary Fasanelli
Nunzio Stancampiano ha rotto il silenzio raccontando un retroscena sulla relazione con Cosmary Fasanelli. Il video
Il retroscena di Nunzio Stancampiano
Non molte settimane fa era trapelata l’indiscrezione in base alla quale si pensava che Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli si fossero lasciati. Poche settimane dopo la ballerina stessa aveva confermato la rottura rispondendo alla domanda di un fan:
“Io e Nunzio ci siamo lasciati per differenze caratteriali. Penso sia normale a vent’anni, a un certo punto, capire e prendere una decisione. Voglio dire, non c’è bisogno di farne un dramma. Quindi vi invito a rispettare la nostra decisione. Di rispettare me e lui, quindi non insultare. La mia stria è finita e non vorrei parlarne più”.
Di lì a poco, quindi Nunzio Stancampiano ha promesso delle grandi rivelazioni e così è stato. In queste ore è stato pubblicato uno spezzone di un podcast in cui il ballerino è in compagnia di Fabrizio Corona. A parlare è prevalentemente quest’ultimo mentre Nunzio si limita ad annuire.
Nel video qui sotto possiamo sentire la rivelazione in merito a Cosmary. Ovviamente, prima di continuare, bisogna chiarire che si tratta solo della versione di Stancampiano e di conseguenza va presa con le pinze. Corona afferma che la Fasanelli sarebbe stata ancora fidanzata con Alex Wyse quando avrebbe deciso di frequentare Nunzio.
Nunzio era l’amante di Cosmary inizialmente mentre lei stava ancora con Alex 😭 pic.twitter.com/oQgKe81UFT
— AMICI NEWS (@amicii_news) September 17, 2023
Questa relazione avrebbe avuto inizio a inizio maggio e Cosmary avrebbe lasciato Alex nei primi giorni di luglio. Ripetiamo ancora una volta che non sappiamo come siano andate davvero le cose e vi terremo aggiornati nel caso in cui la ballerina volesse smentire, con noi di Novella 2000 o sui social, tutti questi rumor.
Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.