Nunzio e Todaro incontrano un’ex “vittima” della Celentano e parlano di lei
Durante un evento Nunzio di Amici 21 e Raimondo Todaro incontrano un’ex “vittima” della maestra Alessandra Celentano
Il rapporto con il maestro Raimondo Todaro
Alcune settimane fa, dopo la sua eliminazione da Amici 21 a un passo dalla finale, Nunzio è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Il ballerino ha avuto modo di parlare del suo rapporto con il maestro Raimondo Todaro. L’insegnante e l’ex allievo del talent show si conoscono da quando quest’ultimo aveva appena 9/10 anni e per lui è stato un grande e importante punto di riferimento. Queste le dichiarazioni spese dal danzatore di latino:
“All’inizio ho ballato in una scuola da me in paese, poi mamma mi ha portato da Raimondo Todaro. Però subito da Raimondo, avevo 9/10 anni. Diciamo che mi ha cresciuto lui, sa tutti i lati del mio carattere perché giustamente durante quell’età vedi la trasformazione di un ragazzo. Si passa verso la maggiore età e la maturità”.
Ha raccontato Nunzio, che ha continuato a spendere parole al miele per il suo insegnante, come potete leggere qui di seguito: “Piano piano mi ha dato degli insegnamenti che, a oggi, conservo per sempre nel mio cuore. Questo perché è una persona veramente speciale e fantastica. Molto umile, sensibile e ti mette nelle tue condizioni migliori per poterti esprimere e soprattutto ti capisce”.
Ha spiegato Nunzio di Amici 21. Il rapporto tra i due abbiamo visto che continua a essere meraviglioso e ben saldo e chissà quante cose potranno ancora fare insieme in un prossimo futuro. Sempre nella medesima circostanza l’ex allievo della scuola più famosa d’Italia ha lasciato intendere di avere una conoscenza in corso con una ragazza, ma non ha parlato di fidanzamento ufficiale al momento. Un po’ imbarazzato ha spiegato che c’è interesse da parte di entrambi, ma preferisce mantenere i piedi per terra.