Una nuova collocazione per il Grande Fratello! A dicembre in onda anche il sabato sera
Stando a una recente indiscrezione il Grande Fratello potrebbe approdare in prima serata al sabato sera
Il Grande Fratello al sabato sera?
La nuova edizione del Grande Fratello, la quale segue una nuova linea imposta da Pier Silvio Berlusconi, va in onda da ormai alcuni mesi. Gli spettatori si sono affezionati ai concorrenti e alle dinamiche che sono state messe in moto in questo lasso di tempo. Lo stesso Pier Silvio si è detto soddisfatto di come sta andando:
“Sono convintissimo della nuova linea adottata. Stavamo rischiando di andare oltre. Anche se fosse, e così non è, meglio un punto di share in meno che cadere nella mancanza di rispetto”.
Si era parlato di un possibile prolungamento fino a marzo o aprile 2024, ma in queste ore si sta diffondendo una nuova indiscrezione relativa ai cambiamenti di palinsesto. A quanto pare il mercoledì sera sarà affidato a Zelig, il giovedì a Io Canto Generation e il venerdì a Ciao Darwin 9. Che fine farà il Grande Fratello?
Si ipotizzava che sarebbe andato in onda una volta alla settimana fino all’anno nuovo ma probabilmente non sarà così. Un’indiscrezione rivela che il reality potrebbe prendere il posto di Tu si que vales a partire da dicembre. Il talent, infatti, terminerà il 18 novembre e il “best of” verrà trasmesso la settimana successiva.
Di conseguenza il Grande Fratello potrebbe occupare il 2, 9, 16 e 23 dicembre 2023. al momento questo è un rumor che ha diffuso TVBlog e non abbiamo ancora certezze che andrà effettivamente in questo modo. Vedremo quali sorprese ci rivelerà il futuro. A voi piacerebbe?
Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.