Questa sera, durante la diretta della seconda puntata di Temptation Island, il pubblico ha scoperto che il reality tonerà molto presto su Canale 5.

Temptation Island torna a settembre

A fine giugno, a un anno di distanza dall’ultima edizione, ha avuto inizio Temptation Island con tante nuove coppie. Tutte loro hanno la propria storia e qualcosa da dire, tenteranno di risolvere i propri problemi attraversando un viaggio nei sentimenti e diverse difficoltà. Come finiranno le loro storie? Riusciranno Lino e Alessia a fare pace lasciandosi alle spalle la tentatrice Maika? E come andrà tra Martina e Raul nonostante le varie segnalazioni che girano sul web?

LEGGI ANCHE: Ludovica e il single Andrea sempre più vicini: l’esterna si fa bollente (e Christian sbotta)

Lo scopriremo solo nelle prossime settimane ed entro fine luglio conosceremo la verità. Tuttavia l’avventura per Filippo Bisciglia quest’anno non termina qui perché a quanto pare è stata confermata la nuova edizione nel mese di settembre 2024. L’annuncio ha avuto luogo proprio questa sera nel corso della seconda puntata e poi sui profili social del reality:

“Attenzione: a settembre Temptation Island raddoppia! Per partecipare alla prossima edizione iscrivetevi su Wittytv.it o chiamate lo 06.3721721”.

Ovviamente le registrazioni inizieranno più avanti e anche le coppie verranno annunciare solo nel mese di settembre. Questo autunno sarà molto pieno per i fan dei reality di Canale 5 in quanto, oltre a Temptation, andrà in onda anche il Grande Fratello (forse due volte a settimana). I due programmi di punta di Mediaset potrebbero venire trasmessi nello stesso periodo, ma al momento non abbiamo una data precisa per nessuno delle due trasmissioni.