Il web ha puntato il dito contro Sergio D’Ottavi perché ha accusato il gieffino di aver detto una bestemmia mentre si stava divertendo insieme a Greta Rossetti.

Sergio D’Ottavi ha bestemmiato?

Nel corso degli anni, e nello specifico all’interno della corrente edizione del Grande Fratello, non è la prima volta che si parla di presunte bestemmie. Prima ancora di Sergio D’Ottavi, infatti, al centro della polemica abbiamo visto Paolo Masella, Anita Olivieri, Alex Schwazer e anche Federico Massaro.

Il pubblico ha sempre chiesto la squalifica, ma queste pretese non sono mai state prese in considerazione dagli autori perché si trattava ogni volta di situazioni borderline. In alcuni casi le accuse sono state smontate da un ascolto più accurato, mentre in altre occasioni l’audio non era ottimale e per tale ragione non si distinguevano con chiarezza le parole.

Ieri sera a essere stato travolto dalle critiche è stato Sergio D’Ottavi, in quanto il web è sicuro che abbia detto una bestemmia. Nel filmato qui sotto possiamo vederlo in giardino mentre si diverte e gioca con Greta Rossetti, con la quale ha un rapporto molto speciale. La gieffina sale sugli scalini e si getta tra le sua braccia per farsi prendere al volo. Però Sergio non riesce a tenerla e la posa a terra dicendo la frase incriminata.

A questo punto il web ha cominciato a richiedere la sua squalifica. Tuttavia in molti affermano che le parole non sono chiare, anche perché non ha finito di parlare ma si è interrotto. Non sappiamo cosa accadrà, ma questa sera conosceremo il suo destino perché in nomination insieme a Beatrice Luzzi, Federico Massaro, Marco Maddaloni e Stefano Miele.

Per scoprire come finirà l’appuntamento con il Grande Fratello e per questa sera alle ore 21:40 su Canale 5. Seguiteci per non perdervi tutte le news in diretta.