Nuovo record per Sarah! Il video di Sexy Magica fa il triplo delle views dei suoi compagni
Altro record per Sarah di Amici 23. Il suo video di Sexy Magica ha sbancato ed è il più visto sui social network
Non solo nelle piattaforme musicali, anche sui social Sarah Toscano sta sfondando! Il suo video dove si esibisce sulle note di Sexy Magica è il più visto nella pagina di Amici 23.
Il nuovo record di Sarah di Amici 23
Ottimo debutto per Sarah Toscano con la sua Sexy Magica, brano che vanta la firma di un ex allievo. Le piattaforme musicali hanno accolto il nuovo brano della cantante di Amici 23, premiata dal pubblico con views davvero importanti. Al momento infatti è uno dei brani più ascoltati e cliccati. Il che non è poco.
Ma c’è un altro aspetto che in tanti hanno notato. Oggi infatti gli allievi di Amici 23 hanno avuto modo di confrontarsi in una sfida di canto, giudicata da Wad, noto speaker di Radio Deejay. Ogni allievo ha presentato la sua nuova musica e proprio Sarah è scesa in pista con Sexy Magica ed è arrivata seconda in classifica.
LEGGI ANCHE: Lorella Cuccarini elogia il percorso di Sarah ad Amici 23
I filmati sono stati poi condivisi sulle pagine social di Amici 23. E anche qui abbiamo visto Sarah primeggiare. Nel momento della pubblicazione di questo pezzo, il video della cantante ha 836 mila views. Un numero davvero elevato rispetto a quelli degli altri allievi.
LEGGI ANCHE: Amici 23, con quale casa discografica hanno firmato i cantanti
Alle sue spalle c’è Martina con 341 mila views, mentre a seguire Petit e Mida che se la giocano a 267 e 272 mila views. Ultimo in questo elenco Holden con 194 mila views. Un numero destinato a crescere con il passare dei minuti e delle ore!
LEGGI ANCHE: Amici 23 anticipazioni settima puntata Serale del 4 maggio
Con questo brano Sarah Toscano è definitivamente esplosa nella scuola di Amici 23. Fino a poco tempo fa, infatti, la cantante per quanto molto apprezzata, era rimasta più nell’ombra. Ora però con la sua musica ha iniziato a brillare e si augura che anche fuori di qui possa ottenere importanti risultati. Pensiero condiviso anche da suo papà, che spera che questo sia solo l’inizio per sua figlia che ha sempre voluto dare il meglio di sé e raggiungere gli obiettivi prefissati.