Nuovo scivolone di Anita Olivieri, la regia stacca l’audio: “Ho fatto vedere le tettine al regista”
Anita Olivieri ha compiuto un’altra gaffe al Grande Fratello e la regia ha tolto l’audio. Ecco tutto quello che è successo
Lo scivolone di Anita Olivieri
Anita Olivieri è solita sfornare gaffe quasi ogni giorno. La concorrente del Grande Fratello, per esempio, non molto tempo fa si è lasciata andare a dei commenti poco carini sul cugino. Ha affermato di prenderlo in giro, insieme al fratello, per alcuni suoi problemi:
“Poverino è nato prematuro. Ce le ha tutte… Dislessico, disgrafico e soffre di discalculia. lo prendiamo un sacco in giro, è piccolino. Poverino… Lo massacriamo, io e mio fratello”.
Ovviamente non sono mancate le critiche sul web. Gli utenti le hanno dato della maleducata e irrispettosa verso la propria famiglia. Non sono mancate nei mesi anche frasi infelici verso Vittorio Menozzi o Beatrice Luzzi. Oppure gaffe relative al Grande Fratello stesso.
In passato ha urlato a Heidi di non aver avuto neanche bisogno di fare il provino perché ha ricevuto direttamente la chiamata per entrare nella Casa. Ieri sera ha detto un’altra cosa che ha portato la regia a togliere l’audio. Forse come battuta o forse no, non possiamo saperlo con certezza vista la sua serietà, Anita Olivieri ha affermato:
“Io sono stata presa perché ho detto al regista se voleva vedere le mie tettine”.
🔴 Altro scivolone di Anita
— GF NEWS (@GF17_news_) November 21, 2023
Lei che lo dice come se fosse una cosa normale
Giuseppe e Letizia impietriti
La censura in ritardo
😭🥶😭🥶#grandefratello pic.twitter.com/3HR9NBsjYa
Ovviamente quanto affermato da Anita Olivieri potrebbe benissimo essere solo una battuta ironica. Il commento, però, ha creato scalpore sul web e in molti l’hanno di nuovo attaccata. Giuseppe e Letizia sono rimasti senza parole davanti a questa rivelazione.
Seguiteci per altre news.