Mida ha collaborato con Ginevra Lamborghini

Di recente Mida è stato al centro di una piccola polemica ad Amici 23 a causa della sua scarsa collaborazione nelle pulizie della casetta. Per tale ragione è stato punito dalla sua maestra Lorella Cuccarini. Il provvedimento prevedeva l’obbligo di pulire, qualsiasi spazio ne avesse bisogno, per due ore al giorno per una settimana:

“Bisogna essere delle persone che sanno stare al mondo e che sanno stare con gli altri. Attenzione, non delle tue cose. Vuoi fare i bagni, pulire gli spazi comuni o fare i letti?

Tutto. Io ti monitoro tutti i giorni. Se mi salti le due ore di turno io ti tolgo la maglia. E sappiamo cosa vuol dire a questo punto”.

Nonostante questo, però, il giovane allievo del talent ha un grandissimo successo. Il suo inedito “RossoFuoco“, infatti, ha scalato le classifiche e ad oggi l’inedito più ascoltato tra quelli rilasciati nella corrente edizione di Amici. Ma non solo perché il brano riuscito a entrare anche nella classifica globale di Spotify.

Nel corso della carriera di Mida possiamo citare anche la partecipazione a Sanremo Giovani, anche se non si è qualificato per accedere al palco dell’Ariston in gara. Tra le varie collaborazioni, poi, possiamo citare quella con Ginevra Lamborghini.

A quanto pare, infatti, l’allievo compare tra gli autori del nuovo singolo dell’ex vippona. La canzone si intitola “Isola Grattacielo” e su Spotify, nella sezione “scritto da” leggiamo i seguenti nomi: Dalila Bizzini, Gianmarco Grande, Mida e Tommaso Santoni.

Nonostante il suo percorso lavorativo sia appena iniziato, infatti, Mida può vantare già diversi traguardi importanti. Vedremo che cosa gli riserverà il futuro dopo Amici.