
Obbligo o Verità, quanti ascolti ha fatto il nuovo programma di Alessia Marcuzzi
Ecco gli ascolti della prima puntata di Obbligo o Verità
Scopriamo quanti ascolti ha fatto la prima puntata di Obbligo o Verità, il nuovo programma di Rai 2 condotto da Alessia Marcuzzi. Ecco i risultati registrati durante l’appuntamento di ieri, lunedì 24 marzo 2025.
Gli ascolti di Obbligo o Verità: ecco i dati
C’era grande attesa ieri sera per il nuovo programma di Alessia Marcuzzi, dal titolo Obbligo o Verità. Un format basato sul famosissimo gioco, dove però possono emergere anche delle fragilità, racconti interessanti o momenti divertenti.
LEGGI ANCHE: Selvaggia Lucarelli cambia idea su Stefano De Martino, il commento a sorpresa
A darci un assaggio di quello che è stato, sia Selvaggia Lucarelli che Geppi Cucciari tra le due ospiti della prima puntata d’esordio. I più però si chiedono: quanti ascolti ha fatto la trasmissione di Rai 2? A svelarci maggiori dettagli è Davide Maggio sul suo sito.
Considerando la presenza di Champagne – Peppino di Capri, film dedicato al noto cantautore (ha registrato 4.240.000 spettatori pari al 25.1% di share), Obbligo o Verità di Alessia Marcuzzi ha raccolto questi dati d’ascolto:
“Su Rai 2, preceduto dalla presentazione (662.000 – 3.3%), il primo appuntamento con Obbligo o Verità intrattiene 679.000 spettatori pari al 4.1%”, si apprende dal sito.
LEGGI ANCHE: Tina Cipollari, il corteggiatore Cosimo beccato con un’altra donna
Vedremo quindi se nelle prossime puntate Obbligo o Verità riuscirà a conquistare una fetta di pubblico maggiore. Capito il meccanismo può essere che il pubblico si incuriosisca e, di conseguenza, voglia saperne di più e così affezionarsi alla trasmissione come spesso succede in questi casi.
LEGGI ANCHE: Amici 24, Alessia fa una scenata di gelosia a Luk3 (a causa dell’ex di lui Raffaella), scoppia la lite
Intanto come già preannunciato nel prossimo appuntamento a Obbligo o Verità vedremo la presenza di Noemi tra i tanti e numerosi ospiti invitati. E chissà quante sorprese ci attenderanno! E voi l’avete seguito o pensate di farlo?