Anche in questo numero di Novella2000 arrivano le pagelle del mitico Giovanni Ciacci che mette ai voti tutte le donne del Grande Fratello  Vip.

Questa settimana sotto esame finiscono i look delle protagoniste del reality all’interno della casa. Precisando che tutte sono di gran carattere, l’esperto nota che sembrano avere un debole per il cattivo gusto. Tutte tranne una: la regina della casa, Malgioglio.

8 per Cristiano che è la vera regina della Casa, tutti i suoi look sono studiati, inclusi i mega turbanti (in alto) che indossa per coprire la ricrescita.Adoro il fatto che porti spalline Anni ‘80 anche sotto la doccia. Evviva il suo stile Indira Gandhi.

4 a  Ivana Mrazova, alla sua presenza e ai suoi look al Gf Vip accadrà la stessa cosa capitata quando è stata valletta a Sanremo: cadrà nel dimenticatoio. È bellissima, ma i suoi look sono senza personalità.

5 a Cecilia Rodriguez.  La sua doccia hot ci fa rimpiangere le docce di Edwige Fenech degli Anni ‘70. Amo il suo fare protettivo verso il fratello Jeremias, ma i suoi look copiano troppo quelli della sorella Belen.

2 a Giulia De Lellis.  Le sue mise da ragazza di periferia sono terribili. Forse è la peggio vestita della storia della Tv. Non posso restare indifferente quando in Casa dichiara che leggere libri la annoia. Cara Giulia, tu ci annoi!

3  a Aida Yespica.  È chiamata “The Body”, ma il suo body sembra aver subito qualche aggiustatina, il décolleté per esemio. Poi, così bionda e truccata sembra Claudia Galanti. Basta alle copie!

4 a Veronica Angeloni.  È noto che le sportive non si sanno vestire, queste trasparenze lasciamole ad Anna Tatangelo. Corpo meraviglioso, ma look da rifare.

6 a Simona Izzo.  Straripante per look e personalità. Le do questo voto perché nella Casa ha portato cultura, cinema, saggezza. È rompiscatole, ma sempre lo è stata e sempre lo sarà.

5 a Carmen Di Pietro.  Carmen è tutto ciò che Malgioglio vorrebbe essere: bella, ruspante, schietta, selvaggia. Coi suoi 50 e passa anni ha un corpo da fare invidia a un’adolescente, ma le sue mise da contadinella sono da manuale del cattivo gusto.

Guardate la gallery con tutti i look dei personaggi menzionati dal nostro Giovanni Ciacci!

Avanti