![chi sono ofenbach](https://www.novella2000.it/wp-content/uploads/2025/02/chi-sono-ofenbach--640x360.webp)
Chi sono gli Ofenbach? Età, vita privata e Instagram
Conoscete la coppia francese di DJ Ofenbach? Tutte le news
Contenuti
Conoscete il duo francese chiamato Ofenbach? Se la risposta è no non temete perché vi aiutiamo noi a conoscere i DJ Dorian Lauduique e César De Rummel. Iniziamo subito a vedere la loro età, dove vivono, qualche dettaglio in più sulla loro vita privata e sul loro profilo Instagram.
Chi sono gli Ofenbach
Nome e Cognome: Dorian Lauduique e César De Rummel
Nome d’arte: Ofenbach
Data di nascita: 7 luglio 1994 (Dorian) e 16 agosto1994 (César)
Luogo di nascita: Francia
Età: 30 anni
Segno zodiacale: Dorian è del Cancro, César è del Leone
Professione: DJ
Figli: non hanno figli
Tatuaggi: non hanno tatuaggi visibili
Profilo Instagram: @ofenbachmusic
Ofenbach età e biografia
Cosa sappiamo degli Ofenbach? Il duo di DJ è formato da Dorian Lauduique e César De Rummel. Il primo è nato il 7 luglio 1994, mentre del secondo sappiamo solo l’anno di nascita. Di conseguenza la loro età è di circa 30/31 anni. Nessuna news è pubblica su peso e altezza.
Stando a voici.fr la madre è l’attrice Ariane Séguillon mentre il padre è Christophe Jenac, ovvero il figlio adottivo di Guy Lux. Gli studi per la musica vengono incoraggiati dai genitori e all’età di 13 anni incontra l’amico César.
Per quanto riguarda, invece, César le informazioni sono molto più scarse. Purtroppo non abbiamo idea di chi siano i suoi genitori o se ha fratelli e sorelle. Ha però condiviso gli studi con l’amico e collega Dorian. Oggi vivono in Francia e in giro per il mondo.
Vita privata
Della vita privata degli Ofenbach sappiamo alcuni dettagli. Dorian ha una fidanzata che si chiama Diane e, stando a quanto riporta il sito PurePeople, pare che le abbia fatto la proposta di matrimonio nel 2024.
Per quanto riguarda, invece, César De Rummel non sappiamo se sia fidanzato o abbia una compagna. Lui stesso sui social non ha mai parlato della vita sentimentale con i fan. Vi terremo aggiornati.
Dove seguire gli Ofenbach: Instagram e social
Se desiderate seguire gli Ofenbach potete accedere a TikTok o Facebook, in quanto non hanno alcun account su Twitter.
Dorian ha anche un profilo Instagram solamente suo che si chiama ‘iamdorianlux‘. Lo stesso vale anche per César (cesar_ofenbach).
Per ascoltare le loro canzoni, invece, vi consigliamo il canale YouTube oppure Spotify.
Carriera
Da sempre appassionati alla musica, i due amici hanno deciso di chiamarsi Ofenbach molto presto. La popolarità è arrivata nel 2016 con il singolo “Be Mine” e la canzone ha raggiunto la vetta delle classifiche in Russia e Polonia.
L’anno seguente pubblicano il singolo “Katchi” e partecipano a diversi festival, come per esempi il Tomorrowland. Nel 2024 si esibiscono durante la cerimonia di chiusura dei Giochi Paralimpici insieme ad altri artisti.
Nel 2025. invece, salgono sul palco del Festival di Sanremo con Sarah Toscano nella serata delle cover.
Album e canzoni
Nel 2019 gli Ofenbach hanno pubblicato un EP omonimo e un album intitolato “I“.
Tra le canzoni più importanti possiamo menzionare “Be Mine“, “Overdrive“, “Over You“, “Head Shoulders Knees Toes“, “Body Talk” e “Feelings Don’t Lie“. Ricordiamo anche la collaborazione con Nick Waterhouse nel brano “Katchi“.
Esistono anche diversi remix e sul web possiamo trovare la traduzione delle varie canzoni con il proprio significato.
Gli Ofenbach a Sanremo 2025
Gli Ofenbach partecipano a Sanremo 2025 per la prima volta grazie a Sarah Toscano. L’ex allieva di Amici li ha scelti per accompagnarla sul palco dell’Ariston nel corso della serata cover, in onda il 14 febbraio.
Insieme canteranno il brano “Overdrive“. Come si posizioneranno in classifica?
I concorrenti di Sanremo 2025
Nella gara delle cover, così come per tutte le altre serate di Sanremo 2025, vediamo i seguenti concorrenti:
Achille Lauro “Incoscienti giovani”, Bresh “La tana del granchio”, Brunori SAS “L’albero delle noci”. La lista dei partecipanti al Festival è ancora molto lunga: Clara “Febbre”, Coma_Cose “Cuoricini”, Elodie “Dimenticarsi alle 7”, Fedez “Battito”, Francesca Michielin “Fango in Paradiso”, Francesco Gabbani “Viva la vita”.
Gaia “Chiamo io chiami tu”, Giorgia “La cura per me”, Irama “Lentamente”, Joan Thiele “Eco”, Lucio Corsi “Volevo essere un duro”, Marcella Bella “Pelle diamante”, Massimo Ranieri “Tra le mani un cuore”, Modà “Non ti dimentico”, Noemi “Se t’innamori muori”, Olly “Balorda nostalgia”, Rkomi “Il ritmo delle cose”, Rocco Hunt “Mille volte ancora”.
Rose Villain “Fuorilegge”, Sarah Toscano “Amarcord“, Shablo feat Guè, Joshua e Tormento “La mia parola”, Serena Brancale “Anema e core”, Simone Cristicchi “Quando sarai piccola”, The Kolors “Tu con chi fai l’amore”, Tony Effe “Damme ‘na mano”, Willie Peyote “Grazie ma no grazie”.
Non dimentichiamoci delle Nuove Proposte: Settembre “Vertebre” e Vale LP e Lil Jolie “Dimmi tu quando sei pronto per fare l’amore”, Alex Wyse “Rockstar” e Maria Tomba “Goodbye (Voglio good vibes)”.