“Offeso e furibondo”: Mughini sbrocca dopo le parole su Angelica, Cesara lo riprende
Stasera Giampiero Mughini a seguito delle parole su Angelica ha sbottato: “Offeso e furibondo”. Cesara Buonamici lo riprende
Mughini sbrocca in puntata
Questa sera durante la puntata del Grande Fratello si è tornati a parlare della frase di Giampiero Mughini nei confronti di Angelica Baraldi. Il giornalista, infatti, durante la serata di Halloween ha detto una frase che continua a far discutere: “Hai un futuro da zoc***a”.
Sebbene Giampiero Mughini si sia scusato con la concorrente per la frase detta e la situazione si sia chiusa, è tornata nuovamente a galla. Al contempo non pensa di aver detto nulla di grave, anzi. Lui è convinto che ci sia stata della malizia nell’interpretare male le sue parole e anche questa sera si è piuttosto seccato.
A seguito di un giudizio da parte di Angelica Baraldi e da parte degli altri concorrenti, Alfonso Signorini ha voluto conoscere il punto di vista di Giampiero Mughini: “Forse c’è più indignazione. Sentirmi dire alla mia età che sono capace di mancare di rispetto a una ragazza giovane, mia cara amica. Non credo si possa dire qualcosa di più ignobile. Io non non sono offeso. Sono furibondo! Offeso e furibondo. Nel mentre confermo l’affetto per Angelica dal primo minuto. La cosa che riassuma sia quel colloquio tra me e lei di quel che si diceva, senza aggressività. Non ci posso credere! E non c’era nulla da chiarire, ma scherziamo?”.
Poco dopo a intervenire è stata l’opinionista Cesara Buonamici che ha fatto un appunto a Giampiero Mughini. Per quanto riconosca la sua buona fede, infatti, crede che comunque abbia esagerato, ma lui non si è detto dello stesso avviso, anzi: “Da uomo geniale non puoi non capire. Non si possono dire certe parole e la reazione di Angelica è umana. E chi la conosce che sente dire di lei ‘volgare’ e ‘zocc****'”, ha detto Cesara. Anche in questo caso Giampiero Mughini si è difeso: “Era un discorso tra me e lei. Voi avete l’occhio spione e ci sguazzate”.
Il dibattito dunque si è concluso con Giampiero Mughini fermo nella sua opinione.