Olesya Rostova: altri dettagli sul suo passato

Le accuse di Roman nei confronti di Olesya Rostova sono pesantissime. Secondo il conduttore del web-reality a cui la ragazza partecipò pochi mesi prima, la storia riportata a Lasciali parlare è stata inventata di sana pianta. “Ho dei video, degli audio in cui lei ha detto che conosce i suoi genitori e ha una famiglia vera. Credo che Olesya conosca la sua famiglia di origine – ha raccontato – Mi ha sempre parlato della sua infanzia, della sua amata ‘sorellona’, del fatto che stava con la mamma e la sorella. Di quale rapimento stiamo parlando? Non capisco perché andare in uno show e raccontare tutte queste balle“.

Roman ha poi svelato che Olesya era stata licenziata dal reality lo scorso novembre a causa del suo comportamento. “Aveva rotto un bicchiere, aveva detto che se non la avessimo resa una star, avrebbe rovinato lo show“, sono le parole usate. Barbara d’Urso ha poi chiesto all’uomo se la trasmissione russa in cui la Rostova ha raccontato la sua storia fosse a conoscenza e complice del tutto. La risposta del conduttore è stata però vaga.

Non riesco a darvi delle conclusioni al 100%. Io devo partire dal presupposto che hanno fatto uno show dicendo che è la realtà senza avere alcun tipo di prova – ha rilanciato Roman – Perché non hanno fatto vedere effettivamente le carte che avevano in mano? Hanno messo in mezzo a questa storia un sacco di persone, che probabilmente stanno soffrendo, sulla base di una probabilità che questa persona dicesse la verità“.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti